![]() |
Nd_YAG, cosa faccio la vuoi tu la caulastrea o la diamo al buon enzo??
sono 10#12 bocche enzo ;-) |
a me ne bastano 4 ,10 o 12 sarebbero troppe per il mio nanetto
per completarlo mi manca la calustrea e una fogliosa arancione o viola |
vuoi la rosa o ti va bene la verde??
al limite la taglio a metà e faccio contenti tutti e due :-)) :-)), basta che venite a prendervela di verde ne ho gia una delle dimensioni che vuoi ma devi aspettare un po che si riprenda...ho paura a fargli cambiare vasca adesso ;-) |
OK. Per me va bene metà. 5 bocche piu o meno che dimensioni hanno?
Aspetto che la vasca vada a regime...poi sicuro ci vengo. Al momento grazie mille... |
>>>vuoi la rosa o ti va bene la verde??
va be la rosa sarebbe il massimo ma a anche verde penso non sia male,ma non lo mai vista ,potresti allegare delle foto di entrambi esemplari >>>al limite la taglio a metà e faccio contenti tutti e due , basta che venite a >>>prendervela va bene posso compesare dando a Nd_YAG meta della mia euphylia ;-) per prenderla organizza una cena con gli altri soci "BOSS,MAX" ,cosi puo venire giu' anche Nd_YAG . NON la settimana prossima perche non ci sono. |
passerà un po di tempo.....in questo periodo non posso nemmeno io causa impegni universitari, comunque bell' idea quella della cena ;-)
|
Io non ho fretta, Nd_YAG casa ne dici ????? :-)) :-))
|
Ecco la foto dell' esemplare ;-)
la verde non la fotografo adesso, prima la faccio riprendere :-)) :-)) http://immagini.p2pforum.it/out.php/...Caulastrea.jpg |
Nessuna fretta anche per me. :)
Bella idea. |
Domanda : come si fa a riconoscere da piccole le aiptasie?
Riuscite a vedere se quelle cerchiate potrebbero essere loro? E come si fa a debellarle in questo stadio? http://img153.imageshack.us/img153/8...0052tk3.th.jpg Cmq : nitrati tra 10 e 20 fosfati : 0.03 cambiato il 20% di acqua l'altro ieri. Forse le filamentose stanno regredendo, complice dell'halimeda che si sta invece raddoppiando. Forse ma magari sono solo miei paranoi...un leggera patina sulla roccia superiore...verde scuro. Non sono ciano...ma probabile siano diatomee. Cercherò di postare una foto d'assieme e fare misure sui silicati dell'acqua di rabbocco.... ma cmq non mi lamento. Normale maturazione di una vasca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |