![]() |
TuKo, lassatelo dì... stai popo messo male!!! :-D:-D:-D
|
ma che se vince ?
Tuko me fai taja' :-D |
ma prc....mi distraggo un attimo per dar retta a quello stordito di ligabue/the macho e mi ritrovo indietrissimo...... -04 -04 -04
voglio la pergamena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! secondo me enrico bara... #18 #18 #18 #18 ricontiamo i voti!!!!!!!!! facciamo una commissione elettorale !!!!!! venite tutti nel mio nuovo negozio di arcore!!!!!!! :-D :-D :-D :-D |
Amministratori non vi ho detto che sono stato dallo psichiatra e mi hanno riscontrato un disturbo della personalità multipla...
... in me ci sono circa 3000 utenti e tutti sono desiderosi di votare Esox-... posso farli iscrivere al Forum per votare??? -ROTFL- |
Quote:
Se becco quelli che mi hanno tradito al prossimo topic dei piranha in 70 litri li faccio evirare insieme all'autore stesso del topic. :-D :-D :-D Ciao Enrico |
grazie a tutti i miei sostenitori -28
|
Quote:
Io ce n'ho 5... l'ho sempre detto che l'aqutan non andrebbe assaggiato!!!-ROTFL- |
bhe dai male che vada io ho avuto un anno acquariofilo stupendo
sopra l'acquario ho già la targa donatami (a bologna all' hydra forum) da dario e consegatami da vincenzo, per l'acquariofilo dell'anno di AQUAGARDEN #70 , una coccarda gigantesca bianca e 20dollari dell'aga 2006 ... per fare spazio anche ad un eventuale riconsocimento di acquaportal dovrei allargare l'acquario :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
se votate me vi prometto piranha nei mirabello per tutti!!!! :-D :-D :-D :-D meno alghe e libera coabitazione di guppy e neon !!!! :-D :-D :-D |
....ma questi son tutti matti !!!!! :-D :-D :-D :-D
PS: Fabry ...ma che è quella "robba" nella tua sig. ?? ...l'ho riletta 4 volte ..e ancora non l'ho capita.... #23 ... ...la devi smettere di bere il vino rosso ....bevi l'aqutan ...forse è meglio, il vino ti fa male :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |