![]() |
potrei fare allora che la mattina faccio il normale mantenimento e a pranzo alzo i valori... #24
|
secondo me è ok..poi non vorrei dere una cavolata..
|
Se si è usato il sale anidro,
il dosaggio per aumentare di 100 mg/l la concentrazione di calcio in 100 litri d'acqua marina è di 140 ml di soluzione. Quindi se uno avesse un acquario di 20 litri e volesse aumentare di 100 mg/l la concentrazione di calcio dovrebbe aggiungere 1/5 di soluzione, cioè 28 ml. Corretto? E se volessi alzarlo di soli 50 mg/l mi basterebbero circa 14 ml. Corretto anche questo? |
avrei un prblemino a reperire i composti per i buffer, ho sentito in un paio di farmacie ma non me li danno senza una ricetta... dicono che sono composti potenzialmente tossici e che un uso eccessivo fa male... cavolo nei supermarket ci sono milioni di cose ben più tossiche e vengono vendute senza tanti problemi... -04 -04 -04
qualche consiglio? |
avrei un prblemino a reperire i composti per i buffer, ho sentito in un paio di farmacie ma non me li danno senza una ricetta... dicono che sono composti potenzialmente tossici e che un uso eccessivo fa male... cavolo nei supermarket ci sono milioni di cose ben più tossiche e vengono vendute senza tanti problemi... -04 -04 -04
qualche consiglio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |