![]() |
Allora aspetto che le coralline si divorino un pò di calcio poi misuro i valori stabilizzo il sistema Kh-Calcio e se stabile inizio a darci con il tech nanoreef A+B ok?
|
beh....direi di reintegrare solo il kh per ora.....ripeto, reintegrare, non alzare....
man mano che scende il calcio.....aspetti.....a 430 e 10 di calcio e kh stabili procedi al mantenimento col tech nano a+b..... |
Quote:
esagerato |
Avrei bisogno di un consiglio, se aggiungessi una piccola sump per alloggiarci un nano tunze? (che già possiedo apparteneva alla vecchia vasca)
|
overflow....??
oppure vuoi affiancarla alla vasca ?? #24 forare la vasca ora la vedo impossibile....o almeno, forarla posteriormente e far una tracimazione esterna sì.....ma forare sul fondo con pozzetto direi proprio che è impossibile (salvo svuotarla per almeno 4-5 giorni) #24 |
no con overflow, ne ho trovato uno in mercatino quello della tunze. Almeno lo skimmerino non rimane inutilizzato... Per la risalita però non saprei che pompa usare pensavo ad una heim 1250 #24
|
Per la sump posso usare un acquarietto in plastica oppure me autocostruisco uno in vetro? Intanto aggiorno con la nuova disposizione della rocciata premetto le rocce le ho solo disposte meglio senza porre alla luce le parti che prima erano in ombra ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/sh100366_819.jpg
|
una domanda....
ma dove la vorresti mettere?? sotto o sullo stesso piano ?? #24 ottimo quello della tunze...benone. eheim 1250 se la sump è sotto....allora sì...altrimenti è troppo se la sump la metti di fianco o dietro...decisamente troppo ;-) |
Sotto sotto ;-) . Sul mercatino lo scarico della tunze l'ho trovato a 35e un'affare, la pompa la ho appena ordinata #22 Per il rest penso che passerò all'Hqi!
|
azz che vasca ti salta fuori #23 #23 #23
sono invidioso #23 #23 #23 #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |