![]() |
Quote:
Adesso voglio provare ad alimentare conteporaneamente con i 2 prodotti Xaqua! |
boo, forse non ci siamo capiti, NIGTSUN e un prodotto validissimo pero vedendo le foto dei link che ha posato andrea non vedo sps chiarissimi tipo la vasca di alexander gil di zeovit, vedo bellissimi colori carichi come dice il benny , vedo belle estroflessioni dei polipi, vedo crescite notevoli ma non animali bianchi zeospur.........
e poi in commercio non penso che ci siano prodotti capaci di far cambiare la vasca in 2 o 3 giorni asottigliando il tessuto dei sps senonche lo spur.... boooo forse devo ripartire da capo con la vasca oppure missa che di marino me ne intendo un gran poco -20 -20 ciao riki ;-) |
Quote:
Io personalmente ritengo + naturali i colori intensi tipo nightsun,e poi nei nightsun sò cosa c'è dentro,mentre nelle boccette zeovit nn proprio..... |
domanda un pò stupida..sono indicati solo per acquari SPS?
perkè nelle foto vedevo anke discosomi e sarcophyton..dato ke sono integratori dovrebbero andar bene anche con molli e LPS..penso.. |
Quote:
riporto: L'uso cosatnte di questi prodotti consente infine di avere un acquario con pesci in salute, crostacei in forma e coralli dalle bellissime colorazioni. |
scusate, voi che usate nightsun, integrate anche qualcos'altro ? tipo boro, iodio, etc. etc. o i nightsun vi sostituiscono TUTTE le integrazioni ???
|
Quote:
unica cosa alimento i coralli con marine deluxe,etc... |
Quote:
|
Posso ricapitolare? Così vedo se ho capito.
Allora, mantenendo il classico berlinese, si sostituiscono, tutti gli oligoelementi e integratori con i 4 Sun, giusto? CIAO #19 #19 #19 |
Quote:
ciao riki ;-) #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |