![]() |
Quote:
|
Quote:
Raga ha fatto tutto lei, io non centro, ci metto solo la casa :-D :-D :-D Scherzo, non ci sono problemi, se si vuole aggiungere anche Laura, basta che non si picchia con Blu ;-) Cri conosco Laveno bel posto pieno di............... comunque se vuoi unirti non ci sono problemi, prima però devi venire da oceano che ti faccio un esame teorico sull' acquariofilia in generale, se vieni promosso ok altrimenti non su fa nulla :-D :-D :-D SCHERZO!!!! fammi sapere quando passi da oceano che mi faccio trovare li ;-) |
Quote:
Blu ma lo zio miki che fine ha fatto??? Nun se fa più vede!!!!! |
Quote:
Magari le piacciono solo i miei di Astronotus, i miei non sono cattivoni come il tuo Flower, devi solo stare attento a mettere le manine in vasca se non hanno ancora mangiato, :-D :-D :-D :-D :-D Per il resto sono piccoli pescetti tranquilli, quasi come un lebistes ;-) :-D :-D |
Quote:
ma io nn ho mai detto che il flower di laura è brutto.. -.- nn sono una paraculo... mi piacciono davvero i ciclidi, tra scalari, discus e leleupi gialli ^^... :-)) |
Ma Laura è carina? -11
|
io ho solo osservato niente di più niente di meno...Assolutamente lungi da me dal voler rissare con blu che stimo per la sua passione acquariofila....Per kain nn so se sono carina, ma la mia età e il mio stato civile :-)) :-)) :-)) mi mettono ormai fuori portata da tutto e tutti a parte la mia dolce metà...Io e Cristian abitiamo ad un tiro di schioppo dovremo solo far coincidere la sua vita sociale con la mia da casalingua(come dice il mio maritino) per il resto not problem!!!! (p.s. mia figlia ha 17 anni pochi anni in meno di quelli che hai tu blu, potrei essere la tua mamma!!! ;-) ;-) ;-)
|
p.s.2....potrete venire anche a vedere il mio flower e la vasca con gli orandini!! Forza gita guidata a varese #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22
|
Quote:
che mamma giovane pero'..!^^ |
Quote:
Non sembravi così quando ti ho conosciuto, cosa ti ha fatto quel povero fanciullo???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |