![]() |
guarda le foto della mia vasca... e capisci perché non c'è spazio... sono stati 2 anni senza particolari problemi, ultimamente la cosa è insostenibile... sto anche pensando alla vasca nuova... anche se, senza troppa convinzione... vorrei ripartire da capo...
per il resto... quando vuoi |
dani ogni volta che li guardo penso sempre al problema tuo e penso che la situazione vasca / pesci è identica. come ti dicevo per adesso non si calcolano minimamente ma questo pare che sia solo momentaneo come tu stesso hai potuto provare.
per adesso incrocio le dita e prego, dopo quando comincieranno a picchiarsi tolgo uno dei due, se invece la vasca nuova sarà pronta prima che si picchino meglio! ;-) in privato ti mando la mia domanda sul solaio che volevo farti per evitare di andare Off Topic. |
Quote:
Complimenti! #25 |
Seby, credo che Danilo abbia ragione.
Anche i miei due acanturidi andavano d'amore e d'accordo fino a quando il leucosternon non è diventato più grande dello xanturum ed adesso e' lotta continua! Il tuo, per certi aspetti posso dire: fortunatamente, è ancora piccolo, vedrai quando cresce. La vasca nuova?!?!? di già!?!? aspetta, aspetta .... :-) Marco AP, condivido la tua opinione, sono sempre disponibile a fare nuove foto alla vasca di seby tra qualche mese. |
Quote:
Per la vasca del mese...... non posso negare che mi piacerebbe l'idea che lo possa diventare, e ciò vuol dire che dovrò disturbare di nuovo Giuseppe fra qualche mese...... :-)) :-D :-D :-D :-D |
:-)) :-)) :-)) non è ben messa a fuoco però rende...
http://img450.imageshack.us/img450/7985/img0389ws4.jpg |
seby è una vasca stupenda #70 ...quando arriverò io ad avere una vasca così mi sa che ormai vivremo tutti sulla luna -85
|
very complimentoni a tutte due ;-) bellissima vasca ...eeeee foto che gli rendono giustizia. #25 #25 #25
ciao ,albert |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |