AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   si comincia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=67063)

blureff 26-12-2006 12:30

Quote:

Originariamente inviata da JANUS
gran bel lavoro !! ;-)
ma che spessore di vetri hai usato ?
il pozzetto č in pvc ? .. rimane siliconato al vetro ?
ah .. ultima cosa .. :-)
ma i 4 vetri son stati tenuti su solo con il nastro adesivo ?

i vetri li ho voluti del 19,frontale e laterale sinistro in exstra chiaro
il pozzetto e interamente in vetro

ilpvc si puo siliconare al vetro,basta usare il silicone adatto :-)) ;-) poiche esiste
ciao da blureff

JANUS 26-12-2006 16:21

pozzetto in vetro ..
ma per essere nero cosė .. ?

blureff 26-12-2006 16:52

non saprei dirti la fatto il tipo che mi ha fatto la vasca,so che e un vetro nero da 8mm se non sbaglio
ciao da blurerff

wortice 26-12-2006 18:26

JANUS,
Quote:

pozzetto in vetro ..
ma per essere nero cosė .. ?
E' vetro opalina nero...tranquillo! L'ho montato anche nella mia vasca cosi'

blureff, Gran bel lavoro e soprattutto per come stai descrivendo e fotografando la vasca e il mobile in ogni dettaglio...complimenti! E tienici aggiornati..ciao!

blureff 26-12-2006 20:02

be a dire il vero il mobile lo chiudo dopo il traslocco,altrimenti le panellature sono di inpiccio,ma ancora non ho idea di come fare le antine,una carissima amica mi ha dato una idea mica male,in vetro scuro satinato #24 ,penso stia benissimo dopo la befana si vedra
ciao da blureff

blureff 26-12-2006 20:02

Quote:

Originariamente inviata da blureff
non saprei dirti la fatto il tipo che mi ha fatto la vasca,so che e un vetro nero da 4mm se non sbaglio
ciao da blurerff

franklin 26-12-2006 20:11

Quote:

una carissima amica mi ha dato una idea mica male,in vetro scuro satinato
sai che č davvero una buona idea!secondo me abbinato hai colori freddi dell'acquario ci sta davvero da dio il vetro satinato.

marcocs 26-12-2006 21:38

Quote:

Originariamente inviata da blureff
be a dire il vero il mobile lo chiudo dopo il traslocco,altrimenti le panellature sono di inpiccio,ma ancora non ho idea di come fare le antine,una carissima amica mi ha dato una idea mica male,in vetro scuro satinato #24 ,penso stia benissimo dopo la befana si vedra
ciao da blureff

anche io penso dona che il vetro scuro satinato si abbini fantasticamente con la vasca...oppure la farei in legno laccato ;-)

blureff 27-12-2006 01:33

il mobile sara sicuramente laccato come il telaio,overo nero metallizatocomprese le antine,ma anche l'idea delle sole antine in vetro non mi dispiace vedremo
ciao da blureff

fgt 27-12-2006 08:52

Vai avanti cosė Dona, sei il migliore!!!!!
Ciao!!! :-)) :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42.