![]() |
Quote:
ma i referenz..??? Nitrati e fosfati ?? azoto e fosforo ?? ma vi rendete conto ?? |
si benny hai ragione... loro sono proprio avanti rispetto a noi... chi mai qui si sognerebbe di dosare nitrati o fosfati??!!!! :-)) :-))
|
Quote:
è un pò che non mi chiami ?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
direi tesi molto interessante! #24 Mi sono arrivate ora le "istruzioni" dei NightSun in italiano dalla Ruwal...la cosa strana è che qui dicono 10ml ogni 100lt...mentre a suo tempo Sascha della NightSun mi diceva 1ml ogni 100lt...mah! Chi le vuole mi dia la mail che gliele mando! ;-) |
Azz... un bel po controcorrente dire.
Quindi ha ragione miticopaolo che nella sua vasca ha 8000 pesci e nitrati a 5 (mi sembra)! Andrecis loro a quanto consigliano di tenere i Nitrati? Cè qualcosa da leggere in giro? Inoltre i Nitrati insieme ai Fosfati non sono il primo alimento per le alghe? Come fanno a tenerle sotto controllo? |
Quote:
Sul discorso di Miticopaolo bisogna dire che nonostante 8000 pesci ha una crescita veramente notevole....quindi la tesi tedesca sarebbe confermata! |
Quote:
Ma quindi questra serie nightsun è una linea che ha il suo metodo di gestione tipo zeovit xaqua o sono integratori di svariati generi? |
Quote:
ecco la tabella d'uso,dove vengono riportati anche gli elementi presenti nelle 4 boccette |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |