AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   scegliere tra ancy, neritine, ampullarie e caridine.. aiuto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=65970)

orleon 14-12-2006 21:36

io vorrei mettere solo neritine... ke mi dici?? vanno bene visto ke magniano tutto?? Grazie

Gwidien 14-12-2006 22:43

nel mio acquario ad ognuno compete un tipo di pulizia... in genere le caridine eliminano i cadaveri di piante e pesci alla velocità della luce mentre le ampullarie si occupano dei vetri. I miei ancistrus tendono a farsi i cazzacci loro senza essere troppo d'aiuto a nessuno...

milly 14-12-2006 22:45

Quote:

Originariamente inviata da orleon
io vorrei mettere solo neritine... ke mi dici?? vanno bene visto ke magniano tutto?? Grazie

sì vanno bene mettine 4 - 5

orleon 14-12-2006 22:46

ok grazie ma si riproducono?? non è ke mi ritrovo l'acquario pieno di lumakine??

xmrdieselx 14-12-2006 23:01

orleon ho letto tutto il tuo topic...a parte che a te a quanto ho capito non te ne frega niente se avere lumaca ancy o qualunque cosa sia basta che ti levi le tue alghe dalla tua vasca...ricorda sempre che compri esseri viventi che hanno anche loro il diritto a vivere bene ...inoltre pretendi risposte immediate spammando a piu' non posso scrivendo in piu' post "up"...vedi di darti una regolata e se vuoi pulire l'acquario dalle alghe infilaci la testa dentro e accumincia a liccari...

p.s.mod scusatemi la volgarita' ma quando ci vuole ci vuole

balantio 14-12-2006 23:06

orleon........
i cis on 4 pagine di spiegazioni ;-) la povera milly è diventata ubriaca a forza di mettere link e rispondere alle stesse domande

allora
il mio consiglio è metti 4o 5 neritine come ha detto milly fanno un buon lavoro ;-)

per mister diesel : calmati con la calma tutto si risolve ;-)

orleon 14-12-2006 23:14

infatti scusami per la mia fretta ma siccome sono un raga di 16 anni vorrei fare tutto velocemente... anke perke ho speso molto e vorrei vedere un acquario decente... scusami... cmq grazie ho deciso... metto 4 neritine...

balantio 14-12-2006 23:18

orleon stai tranquilloooooooooooooo :-)) tutti agli inizi fanno domande :-))
non fare le cose di fretta la fretta in acquariologia è cattiva consiglera :-))

xmrdieselx 14-12-2006 23:22

mi devi scusare tu...sai certe volte si incoccia gente che e' molto arrogante e non ti ascolta nemmeno con le bombe...ti ho sottovalutato mi dispiace ......per ogni dubbio puoi postare tranquillamente e stai tranquillo che ti riuscira' tutto bene ;-) ;-)

balantio 14-12-2006 23:24

bravo claudio ora datevi il bacino sulla guancia :-D :-D
scherzo ragazzi :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44.