![]() |
Scarica IrfanView
vai quì e scarichi il programma gratis fai le foto normali e le diminuisci a 800x600 poi le salvi al 55% |
Quote:
|
FIAT600, caricale in paint (non puoi non averlo)..una volta caricata in alto c'è la voce "IMMAGINE" cliccaci sopra vai su allunga/inclina, nella finestra che si apre nelle caselle "orizzontale" e "verticale" ti da valore 100% e 100%, tu falle 50% e 50% dai ok, poi vai su FILE e SALVA CON NOME cambia l'estensione in JPEG e SALVA.....ecco fatto.. :-))
|
in alto cè scritto immagine clicchi e ti si apre la finestra dove ti chiede come vuoi dimensionarla clicchi sù 800x600 o 640x480,fatto questo vai su file clicchi e ti apre la finestra vai sù "salva come" ti apre la finestra imposti la compressione al 55% e guarda se è segnata la casella "salva come JPG progressivo" se è segnata ok dai il salva e lui te lo salva dove decidi tù e nel formato giusto.
|
alessandros82, è molto migliore questo prova e vedi la differenza ;-)
|
abracadabra, ma di sicuro è migliore..solo che mi sembra molto più semplice e intuitivo farlo con paint..tutto qui! ;-)
|
abracadabra, posso chiederti una cosa?quanto ti dura l'acqua del rabbocco nella vasca da 25l col tuo vascone? #24
|
3-4 giorni :-))
|
|
abracadabra, ok!mi facevo due conti per la mia....rabbocco 25x35x40 vasca 90x50x60 mi durerà una settimana al max.....
FIAT600, ce l'hai fatta??? :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |