![]() |
x melodiscus, il primo e' molto bello xke' ha uno sfondo. se sul secondo applichi uno sfondo magari preso da una vasca con rocce viene bello.
x ent il logo anche il tuo e' molto carino. appena riesco (stasera forse) faccio qualcosa sullo stile di acquario facile...purtroppo inizio oggi a lavorare in prova e quindi il tempo libero sara' minore. :-( |
ma lo faccio sul chiaro come acquariofacile, oppure uso colori scuri mantenendo cmq lo stesso stile?
|
non riusciresti a fare 2 anteprime di come possa venire???
secondo me è meglio fare nello stile di acquario facile, ma al posto dell'arancione un bel azzurro blu acceso e al posto del discus qualche bel ciclide del malawi che sono tra i più colorati. il ramirezi anche ma stonerebbe troppo con l'azzurro. cerchiamo di mantenere tutto su un unica tonalità che poi ha diverse sfumature. ok??? grazieeeeeeee |
domani nel tardo pomeriggio penso di avere un attimo x mettere online qualcosa x farvi vedere come lo sto' impostando... ;-)
|
perfetto digital.
grazie antipicipatamente per il lavorone che stai facendo. io purtroppo sto pieno de impegni fino a sopra la testa e nn posso manco mettermici un po di impegno. #07 |
ragazzi, scusate, come vi siete organizzati?... chi mi riassume?
|
per ora digitalhawk sta facendo un primo abbozzo dello stile e del template che vorrebbe avere.
per ora organizziamo questo e decidiamo come dovrà apparire. poi appena finito tutti insieme ci mettiamo sotto e decidiamo le varie pagine del sito. aspettiamo il falchetto. :-D |
ok...nel frattempo...ho visto che avete deciso più o meno l'impaginazione, manca l'albero del sito, e che link...
come grafica che ne dite? Bisogna aggiungere delle foto di ciclidi ai lati del titolo...e molte altre cose...i pulsanti vareranno in base a cosa scritto dentro...e il numero dei pulsanti anche...al centro potremmo mettere 2-3 scomparti. Solo che come dicevo, bisogna che qualcuno renda "dinamico" il disegno, quindi che rendi i pulsanti cliccabili...etc... |
ragazzi io sono un po' in alto mare, xke' sto lavorando dalla mattina alla sera.
adesso domani sono a casa quindi dovrei finire. intanto continuo. xaipher la tua interfaccia mi piace! quando finisco la mia cerco di fare qualcosa con la tua poi si decide bisogna anche cercare di renderla leggera la pagina |
non è male, ma secondo me tocca fare qualcosa di più semplice e simbolico.
un qualcosa con le tabelle dello stesso colore dello sfondo, a tinta unica. solo i bordi sarebbero colorati in un altro colore, abbinato ai bottoni, magari con i bordi arrotondati. io amo questo layout. www.acquariofacile.it |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |