![]() |
Quote:
grazie grazie grazie :-)) :-)) :-)) :-)) mando subito l'email all'indirizzo specificato, anche se non so bene cosa dire... oggetto: sfigata dell'anno? :-D cmq grazie tantissimo :-)) |
Quote:
|
mi permetto di fare i complimenti a chi stà gestendo la comunicazione della prodac.
come acquirenti siamo decisamente snobbati dalla maggior parte delle aziende. mentre nelle risposte ritrovo cortesia ,disponibilità e simpatia (cosa piuttosto rara)! un saluto da cato quoto alla grande complimenti veramente è molto interessante avere una linea diretta con un produttore che si interessa veramente dei problemi dei consumatori - I complimenti ci fanno un enorme piacere ma ci sorprendono anche perchè ....in Prodac lavoriamo sempre così! Le aziende crescono e si migliorano perchè il consumatore acquista ed è soddisfatto, noi aziende possiamo solo farci conoscere perchè è la "visibilità" che ci fa vendere, il mercato lo stabilisce l'utente finale. In questo caso poi abbiamo coinvolto gli internauti in un gioco a premi e "sfruttiamo" i vincitori per avere informazioni sul prodotto, pensiamo sia doveroso essere attenti ai commenti dei partecipanti, qualsiasi essi siano, non vi pare? |
Concordo totalmente anche io con questo discorso...
e vi dico anche che a mio parere i concorsi a premi sono uno dei modi migliori per proporVi e farvi conoscere... Io per esempio proporrò il prodotto da me vinto al mio pescivendolo di fiducia che sicuramente ancora non vi conosce... Alla fine molto spesso è anche il passaparola che fa la qualità e vendibilità di un prodotto... è il forum agevola moltissimo sotto questo punto di vista.... |
quoto i complimenti
Prodac, un mp per te ;-) |
pacco arrivato a casa proprio adesso
grazie mille |
.....arrivato.... e immeditamente inserito in acquario -11 ...grasssie #25
|
Il pacchetto è arrivato correttamente ed in perfetto stato ;-)
Lo proverò e se mi permette le darò un giudizio qualitativo. Grazie |
arrivato pacchettino anche a me #22 #22
|
Arrivato oggi !!!!!!
Grazie anzitutto e appena possibile non mancherò di qualche commento al prodotto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |