![]() |
cristalf21, così noi che veniamo da fuori ci facciamo un bel giretto a Roma a fare acquisti di Natale
Indovinate di cosa? #17 |
MADICA, come idea non è male, anche se vorrei mettere un pò di soldi da parte per il reattore
comunque il 15 è quasi arrivato... |
Ragazzi che dobbiamo fa allora? venerdì o sabato? ma tipo un sondaggio in cui solo a chi fa differenza risponde.. sedano nun gle la fai proprio a venì sabato?
|
secondo me il sondaggio non serve a niente, tanto qualcuno mancherà sempre
bisogna solo decidere una data e il posto e poi si parte con le adesioni, c'è bisogno di uno che si prende questa responsabilità, come ha fatto sedano poi è normale che se siamo in trenta galli, non fa mai giorno :-D |
il sondaggio e' stato fatto... ha vinto di gran lunga il venerdi'...
per me e' indifferente e mi farebbe piacere anche sabato per il fatto che possono venire piu' persone da fuori... ma se il 70 per cento ha detto venerdi.. la vedo dura cambiare giorno |
Per me è ok per il contadino etc.etc.
Ma confermo che posso solo venerdì sabato devo essere a Bologna |
ragazzi, la cena si fa al contadino e di venerdi'... e' tardi per cambiare sia giorno ( anche in virtu' del sondaggio )....
chi poata la lista aggiornata per favore ? |
Quote:
......altrimenti perdiamo l'occasione di conoscere un sacco di gente di fuori..... non ci stiamo comportando da buoni ospiti #23 |
alzo le mani... mi adeguo... :-D
di fronte a TRONCHESINA JOE... alzo le mani... ;-) Giando e' vero cio' che dici... Mi adeguo... uno vale l'altro ;-) che caciaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa #23 |
Quote:
Giuda Iscariota non sò mica se ci passerò per Salsomaggiore -28d# :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |