![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi... ho un "brutta notizia"...
Per forza maggiore (assenza totale di soldi) non potrò partecipare al concorso.. o meglio per ora penso che mi ritirerò dai possibili partecipanti.. Non posso presentare una vasca priva di pesci, appunto perchè senza soldi nn li posso acquistare... spero magari, prima dello scadere del tutto, di riuscire a partecipare...spero... Scusatemi... :-( |
AcquaPazza, se ti può consolare, io parteciperò senza pesci :-D ho scelto pesci difficili da trovare -04
|
io anche forse rinuncio a partecipare non è all'altezza delle vostre vasche.....
|
Quote:
Sara io andrei anche senza i pesci,anzi senza potresti anche spingere un pò la vasca, evitando la preoccupazione di eventuali sbalzi, che potrebbero mettere a rempentaglio la loro integrità ;-) |
si no..due pesci ci sono..ma prelevati da un'altra vasca per darmi una mano con la vasca...
una caridina e un'othocinclus... ragazzi non lo so.. altri parteciapno con vasche ormai "avanzate" .. io a partecipare con una vasca piena di alghe con due pulitori che manco si vedono.. bho... non lo so.. se riesco la prossima settimana mentre sono a to.. cerco un gruppetto che mi possa piacere...vi farò sapere ok? :-) |
Acquapazza, anche io sono alle strette, economicamente parlando -28d#
Settimana prossima devo spendere tutti i soldi che ho risparmiato (90€) per una plafoniera nuova, per aumentare l'illuminazione, ho delle piante che necessitano di tanta luce e mi stupisco che ancora resistano sotto un misero neon da 25w (es la cabomba e la eusteralis) L'altro giorno ho pagato 4 nannostomus 10€ -28d# quindi.... plafo fatta, non spenderò più niente #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |