![]() |
Ciao ragazzi.
Io ho una coppia di Ram in 35 lt. da circa un mesetto. Dopo 10 giorni è avvenuta una deposizione che però non è andata a buon fine. Ora vedo che il maschio, da più di due settimane rincorre perennemente la femmina, stressandola notevolmente. A cosa è dovuto questo comportamento? Rimedi? Grazie mille. |
Nessuno?
|
Quote:
http://www.acquaportal.it/Articoli/D...zi/default.asp Quote:
Quote:
|
ho letto lo "speciale sui ramirezi" e volevo porvi alcune domande:
"* anche se i poecilidi non appartengono alla zona di provenienza dei ram possono fornire cibo vivo ai nostri ram con i loro avannotti " Questo significa che volendo possono convivere insieme con i guppy? "una o più coppie di grandi ciclidi non troppo aggressivi "<-- posso quindi metterli insieme agli scalari? E per finire un ultima domanda: posso tenere solo 2 maschi di ram. oppure litigano tra di loro?[/quote] |
Quote:
Per quanto riguarda l'inappetenza è strano, questi pesci sono molto voraci e mangiano di tutto.Io oltre al cibo che usi tu uso anche il vegetale tetra pro, e il congelato, quest'ultimo molto, molto apprezzato. I colori posso esserti di aiuto, se sono sbiaditi preoccupati se sono belli brillanti.......tranquillo.Magari si devono ancora adattare. Dimmi i valori dell'acqua #18 |
Quote:
|
Quote:
#26 Le caradine se le pappano :-)) Le ampullarie non lo so, comunque non penso che le possano attaccare. |
Se le prendi belle grosse le caradine potresti anche tenerle
|
Quote:
|
io ho un problema con i miei ramirezi è più di qualche mese ma nn ho mai visto la mia femmina deporre le uova.......per lo più hanno un atteggiamento strano si nascondono e nn si considerano molto ...............ma c'è la possibbilità che nn s piacciono :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |