![]() |
ciao guydo come stai ? ascolta ma non è un pò presto per mettere i pesci in vasca possibile chi i filtri siano già maturati ? i valori dall'acqua sono gia stabilizzati ?
secondo me è presto ! |
vecchio trucco di usare materiale da altri filtri, fondo da altra vasca e acqua travasata da altro acquario anzi propio perche mettovo i dischi ho aspettato + del solito ;-) ;-) ;-)
I canolicchi e le spugne con cui ho caricato i filtri han 3 mesi di vita ;-) ;-) Ho aspettato anche di avere il picco di assestamento dal secondo filtro prima di mettere i pesciotti e che si attivassero i materiali aggiunti nuovi per sicurezza ho anche inoculato ulteriori batteri vivi aggiuntivi quando ho fatto partire la vasca ;-) + che altro il problema è stato di avere un po di alghe quando ho aggiunto il 3 neon ma stan già recedendo sintomo che in vasca è tutto + che stabile ;-) |
va bbun come dici tu ma ha visto la mia masca nel mio album ?
|
Si ma le foto nn le rendono giustizia e nn le aggiorni da un po ;-)
cmq bella fammi sapere se un domani la vendi :-D :-D :-D :-D |
stai tranquillo che se la vendo di sicuro non ti dico niente perchè portarti la mia vasca a 5 piano è un suicidio 150 kili solo il vetro abbiamo fatto un calcolo approssimativo di tutto montato siamo intorno 750 kilozzi ciao guydo a presto
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Mi sa che la prox vasca me la monto in casa anche a me mi è bastata st'esperienza :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |