![]() |
A si ehhhh.... ecco che arriva la tipa e tutti giù a sperticarsi nei consigli...
l'unico serio Supergippo che si è (inascoltato) azzardato a consigliare un libro. :-D :-D :-D :-D la prox volta che chiedo qualcosa so come fare... ma guarda un thread di 4 pag in due gg. continuate continuate. #19 #19 #19 Mò mi segno il nome di tutti i partecipanti #36# #36# #36# ciao LUCA |
A si ehhhh.... ecco che arriva la tipa e tutti giù a sperticarsi nei consigli...
l'unico serio Supergippo che si è (inascoltato) azzardato a consigliare un libro. :-D :-D :-D :-D la prox volta che chiedo qualcosa so come fare... ma guarda un thread di 4 pag in due gg. continuate continuate. #19 #19 #19 Mò mi segno il nome di tutti i partecipanti #36# #36# #36# ciao LUCA |
Supercicci, supergippo, ci provava però :-D :-D ;-)
|
a dare consigli sensati pero' !!!!
invece che come al solito cominciare a consigliare tre x 400 ...ottomila riscaldatori... bubble king... e 15.000 di materiali :-D :-D :-D |
supergippo,
Sensati sempre chi ha mai messo in dubbio la tua competenza :-) :-) MADICA, Insomma si è ripreso in ultimo :-D :-D si può assolvere... l'Avatar aveva abbagliato anche lui :-D ciao LUCA |
Quote:
:-)) ;-) |
allora potrei sposarmi :-D
quasi quasi mi innamoro... p.s. ovviamente sto giocando #22 |
supergippo, #24 #24 è se fosse come l'avatar??? Sta a due passi da te, io un pensierino ce lo farei :-D :-D
|
la ragazza in avatar e' STEFANIA ORLANDO ;-)
|
Quote:
Quindi è un pò tardi per leggere ora. Cerchiamo prima di farle acquistare l'attrezzatura più indicata (o meno inadatta...), almeno per le nostre più o meno ampie esperienze... Poi leggerà e metterà in piedi la vasca con un pò più di cultura ma anche con tanti denari risparmiati perchè non spesi male! (scusate, la mia anima di consulente, quando si parla d'investire denaro, tende a venir fuori... deformazione professionale!). Ciao a tutti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |