![]() |
Quote:
|
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=94989 |
ok, trovato grazie
|
Direi che il tetraselmys č morto #23 #23
|
reattore Phyto automatizzato
Quote:
in questi giorni di festa sto progettando anche io un reattore per Phyto (complimenti per il tuo), e vorrei che funzionassse in maniera automatica dato che durante la settimana sono spesso via per lavoro. Vedo due possibilitā: 1) usare acqua osmosi (quindi dolce) ed integrare la coltura di fito come fosse un rabbocco dell'evaporazione. Problema: sopravvivono le alghe a questo sbalzo di salinitā??? 2) usare acqua marina dell'acquario. Problema: contaminazione e crollo della coltura. E' ovvio che se si usasse acqua marina nuova il problema non esiste per la coltura ma: 1)come fare ad automatizzarlo? 2) come gestire l'aumento di salinitā in vasca? Hai dei consigli o suggerimenti alternativi? grazie e auguri :-) :-) :-) |
Simone aggiornaci sulkl'alimentazione dei coralli solo col fito come sta andando ?
|
io sono settimane che attendo foto vasca :-) :-)
up |
il reattore di phyto automatizzato č gia funzionante con pompe dosometriche e il resto?
|
ciao simone,
non so se mi e' sfuggito,ma mi potresti dire che materiale hai utilizzato per costruire il tuo reattore e come hai fatto ad incollarlo? cosi' a occhio sembrerebbe plexiglass,ma sapevo che non si incollava.... Grazie e ciao Frank |
Quote:
Grazie, ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |