![]() |
di nulla! ;-)
|
milly di sicuro!
anke malawi!! poi certo ci sarei io :-D :-D |
Milly,coraggio,lanciati nella mischia!Ti chiamiamo a gran voce vedi? :-)
|
emmhhhh ma le desy che son ben tre.... ???????? #18 #18 #18 #18 #18
3 mod al prezzo di una :-D :-D :-D |
Milly su.... tu sai abbastanza per essere moderatrice, aiuti sempre il prossimo e comunque sai dare consigli ai nuovi e pareri ai vecchi, da che ci sono io ti ho sempre vista presente, la tua vasca è bellissima e qualche motivo ci sarà ;-)
Un pò alla volta magari potresti anche abituarti all'essere moderatrice :-)) e poi non è detto che devi stare qui sette ore al giorno, ho notato che la sezione dolce si arrangia abbastanza bene da sola, negli ultimi tempi, e due moderatori servirebbero per colmare i buchi tecnici diciamo :-) Mi spiace per cleo, la teniamo buona per quando potrà essere più presente? :-)) Ovviamente poi, tutte le persone che sono state citate saranno sempre d'aiuto, mod o non mod, nel loro campo potranno di sicuro dare il loro grande contributo come hanno sempre fatto con fedeltà #21 |
ragazzi non è che mi tiro indietro, mi piacerebbe molto :-)) non so se per lo staff posso essere idonea per competenza e per le ore che metto a disposizione. vediamo cosa ne pensano ok? :-)
|
Quote:
quella del conflitto non la so...chi me spiega, anche in mp eventualmente? milly e ilabruna sarebbero adattissime, visto la non disponibilità di cleo.. ;-) |
Allora vista l'impossibilità di cleo di partecipare alla candidatura :-( ...
proporrei Milly e Wind :-)) Già me lo vedo #21 "Milly nel lontano anno 2006/2007 fu nominata prima moderatrice donna del forum AP, una vera rivoluzione" :-D :-D |
Quote:
sarebbe la seconda... c'era già Nefertari quando sono entrato io sul forum! #36# #36# |
io continuo a straproporre milly e windiboy, secondo me sarbbero 2 ottimi acquisti :-) per i vecchi e x i nuovi...tutti a loro agio :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |