AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Gruppo di acquisto SCUBLA... Part II -The Revenge- (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=62790)

Rama 18-12-2006 20:18

igorbolo, evito di commentare e scrivo il tuo indirizzo sul pacco... #07

igorbolo 18-12-2006 21:34

ma evito di commentare cosa??????????, no perchè adesso comincio a stufarmi ma chi cavolo ti ha mai fatto niente , ogni messaggio che ti ho mandato sin dal primo mi hai sempre risposto in maniera arrogante e maleducata senza motivo e io me ne sono sempre fregato rispondendoti sempre per bene , ma adesso basta, se tu sei nervoso non è colpa di nessuno prima di rispondere alle persone vai a farti una girata e sbollisci , e sei pure moderatore ?????
mua................ senza parole da vero ( non mi ero accorto che nell'altra pagina chiedevi gli indirizzi)

Mkel77 18-12-2006 23:07

Quote:

prima di rispondere alle persone vai a farti una girata e sbollisci
non mi sembra ti abbia detto nulla per cui reagire così...........inoltre come da regolamento le spiegazioni chiedile via MP.

ciao.

ALGRANATI 19-12-2006 09:26

igorbolo, Pensi che sia facile organizzare 1 gruppo di acquisto con così tante persone????

ragazzi 1 po di pazienza e comprensione #13

Abra 19-12-2006 11:47

e soprattutto un ringraziamento a Rama #25 #25 #25

gthunder69 19-12-2006 13:10

Quote:

Originariamente inviata da abracadabra
e soprattutto un ringraziamento a Rama #25 #25 #25

appunto, si è accollato un compito mica da ridere

igorbolo 19-12-2006 17:03

ragazzi ma allora forse non capite,
io sono grato a rama e comprendo la difficoltà di organizzare un acquisto in comune,
ma io non ho mai detto niente di male, non ho mai mostrato impazienza , ho solo chiesto se era arrivata la merce e se dalla settimana che veniva avrebbe cominciato a spedire o meno nient'altro , per l'appunto non avevo eletto che mi chiedeva l'indirizzo nella pagina precedente di questo post e lui ha scritto quello che potete leggere tutti poi se ne è uscito con la frase "evito di commentare e scrivo il tuo indirizzo sul pacco..." e io passare da grullo non ci tengo, ma fosse solo questo,
gli ho chiesto un paio di cose in mp all'inizio di questo gruppo di acquisto e mi ha risposto in maniera brusca anche s eera la prima volta che gli mandavo un messaggio

ripeto io non ho mai detto niente di male lui mi ha risposto in maniera maleducata ,

comunque sia chiudiamola qui non intendo litigare con una persona che neanche conosco e per una bischerata del genere però passare da scemo no, ;-)

ik2vov 19-12-2006 21:55

Chiudo il post, mi sembra si sia trasceso gia' abbastanza.

Vorrei dire qualche cosa ma e' meglio che stia zitto................. #06

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32.