![]() |
Aho.... decidete na data e ditemela!:-))
|
Che ve devo dì? Proverò a buttamme malata x venerdì 24.......me sparo ste coliche renali.....e speramo bene..(ogni volta che le uso me vengono pe davvero!!!!!!!!!!!!)
P.S.: A Silvio, non contà de vedè mi fijia....te se dovesse imbroglià la situazione psiconeurovegetativa...poi me citi pe danni!!!!!!!!!!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
Ziè inizia a organizzà dall'amici tua pe venerdi 24 alle 21.00 stamo li.Ma li dove???? #24 #24 #24 |
Quote:
Nun te preoccupà... ormai reggo certe botte che manco te l'immagini... se posso parlare al telefono con il non più ex della mia ragazza posso fà tutto!! ;-) |
Ragazzuoli... che famo avemo deciso... che ce comunicate pure dove... :-)) zietto, ormai sono scarabignerata.... che dovemo da fa... :-D :-D :-D :-D :-D
Ve prego na data sicura che me le devo fa venì pure io le coliche renali... co mi padre però... altro che carabiniere... generale direi!!!! -04 -04 -04 Attendo.... |
un interprete per i milanesi non c'è ?? :-D
ce provo pure io a parlà er romanesco. se ero er più vicina ce venivo pure io :-)) come so andata ? |
ah poi ve tocca postà le foto come noi :-))
|
Quote:
un interprete pe li milanesi nun ce sta? ce provo pure io a parlà romano, se stavo più vicina stavo a venì pur'io come sò annata? :-D :-D :-D :-D |
sono andata malino #12
|
Quote:
Ma n'interprete pe na pischella de milano nun ce sta' ? Mo ce ce vojo prova purio a parla' romano... Si stavo da quee parti sta' tranquillo che ce venivo purio... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |