![]() |
i sassi che hai preso li hai bolliti e hai controllato se sono calcarei????
|
nn sapete dei siti o qlcsa dve imparare mi interessa molto
|
and_5h4z, dovresti in un mio post cliccare su "il mio acquario".
Praticamente ho speso sei mesi fa per piante, pesci e test per l'acqua e poi praticamente più niente. Ho la fortuna di avere acqua di rubinetto che è molto tenera ed i rabbocchi li faccio con quella. E' vero che ho speso per comperare un neon nuovo, ma poi ho rimesso quello di prima perchè la luce che faceva non mi piaceva. Ho anche incrementato il numero di Caridine, ma anche questo non era necessario. Ciao Fede |
facciamo così:
fai una foto alla vasca così prima di tutto sistemiamo il layout, poi scegliamo che pesci puoi e vuoi tenere e quello che non va bene lo riporti dal negoziante, poi dovrebbe andare tutto a posto..... ;-) |
si li ho controllati
|
cmq una volta sno comparsi dei pu tinio bianchi nei miei pesci e sno guariti dpo aver alzato la temperatura dell'acquario
|
per imparare????
sei nel sito giusto!!!! vai nella home page di AP, non la home page del forum e vai in tecnica..... trovi articoli sul dolce molto utili..... trovi anche altri articoli su cui imparare in articoli dolce..... queste due voci le trovi in alto sulla barra sotto il logo di AP..... |
quando sono comparsi i puntini bianchi era perschè si erano ammalati.....
chi ti ha consigliato di alzare la temperatura???? |
hai possibilità di misurare i valori????
pH, kH, gH, NO3, PO4???? i nitriti dovrebbero essere assenti, ormai la vasca gira da 6 mesi, quindi..... |
perchè ti disconnetti così spesso???? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |