![]() |
CIao,
ti dico la mia... dopo la scorsa estate mi sono innamorato della kawa er-6n non avevo "quasi" mai avuto una moto... trovati i soldi in giro (vedi banca) l'ho presa ad aprile, prima moto, e giravo ocn il foglio rosa... avevo bisogno di una prima moto, con cui poter girare (tanto) a milano epr lavoro e anche nel nord italia cmq ho sempre desiderato una supersportiva.. ma chiaramente il cervello mi ha un attimo fermato se vuoi leggerti qualche parere commento.. www.er6italia.com P.S: ovvio che se non ti convince il faro li davanti.. è finita... P.P.S. se aspetti altri 6 o 7 mesi te la vendo io... a maggio mi dovrebbero vendere il mio sogno... vrtsp2 ;))) byeZ |
Quote:
altro che barriera.. byeZ |
littlesea, molto bella io l'ho provata un giocattolo leggera scattante ottima ma mi sa che Sedano voleva spendere meno.
|
Quote:
byeZ |
...Se ne hai la possibilita', prova una Kawa z750, secondo me e' molto adatta ad un principiante e quando ti sei fatto le ossa non hai bisogno di cambiarla subito perche' comunque puo' dare delle belle soddisfazioni.
:-)) :-)) Cia'! |
e ora dico anche la mia :-))..
Per un novizio le migliori sono sicuramente le enduro.. tronco dritto ruota e manubrio alto che danno molta stabilità, e soprattutto hanno un maggiore angolo di sterzo, oltra ovviamente essere meno potenti delle stradali. Altrimenti sicuramente un 600 che come peso potenza è molto inferiore alle 900 o 1000 e quindi ti permettono di "sbaglaire".... per il monster dalla sua ha che è molto corto il passo e quindi risulta molto ma molto maneggevole, diciamo quasi un giocattolino il 600.. specie in mezzo al traffico o in montagna ha la manovrabilità che può essere paragonata quasi a quella di uno scooter... poi ovviamente ci sono i gusti personali :-)) :-)) |
Sedano, no comment... guarda stà foto e poi pensa ai vari monster, naked ed enduro...
http://www.ilcannocchiale.it/blogs/b...n_Liftgate.jpg P.S: Questa è la "base" di partenza che svilupperà un grandissimo amico che è partito per l'America lunedì... Grande Luca, il mondiale Superbike ti aspetta!!! #25 #25 #25 |
tanto l'anno prossimo troy si ripete :-D :-D :-D :-D :-D
|
Per ora sono convito del monster per fare esperienza. Tra le nude è quella che mi piace di più. Poi almeno finchè non cambio idea... -28d# :-))
|
Io ho un Kawa Z-750, e sono molto soddisfatto per guidabilità e prestazioni, moto adatta ad iniziare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |