![]() |
ahh..ho letto in vasca e....
il tetra si legge maluccio, meglio forse il dupla che è a viraggio (più o meno) |
Quote:
Altra domanda :D ...che ne pensi del JBL permanente ??? ...posso considerarlo a pari del dennerle ??? |
non lo conosco a fondo, ma ho paura che sia uguale a sera, askoll ecc.
|
Woodoo, ho preso il cycle turbo 500,praticamente si apre come una cozza per pulirlo,ci son voluti 10 minuti con spazzolino e miniscovolino(ho usato quello in dotazione al reattore sera,si presta molto bene).Diciamo che sotto il profilo manutenzione è ok.Domani se ho tempo, e infante permenttendo,lo metto in vasca.
|
Quote:
|
ma perchè non lo mettete in acqua e candeggina?? io faccio così una volta ogni 4/5 mesi ; non devi sfregare e torna nuovo..(chiaramente qualsiasi reattore, flipper o quant'altro..)
|
Quote:
Usi la profumata ...o per intenderci quella classica ....dai anche le percentuali e per quanto tempo lo tieni immerso ...non puoi darci solo piccoli pezzetti di indicazioni ....ti devo sempre riprendere ..ti devo ??? :-D :-D |
quoto woodoo!! è gradita posologia, metodo di somministrazione e tempi d'esposizione :-)) :-)) :-))
|
beh.. per il rea la candeggina e' praticamente d'obbligo..
ma non mi sembra che ci voglia meno tempo.. togliolo dalla vasca, diluisci la candeggina e metticela, attendi, svuota, pulisci fin dove si arriva, sciacqua per bene.. :-/ dimenticavo.. mai usare roba profumata.. |
...ma dare qualche proporzione e tempi è difficile ??? :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |