![]() |
nessuno ti ha dato dell'assassino,nessuno ti ha accusato ma semplicemente chiesto. Io non ti ho detto che hai comprato appositamente quei pesci, non è scritto da nessuna parte.
La mia era una semplice domanda, non mi è piaciuto il modo in cui ai risposto, non mi sono piaciuti i toni. Se per te è giusto mettere dei pesci in vasche non mature fai pure, io sono libero come qualsiasi altro utente di esprimere la mia opinione, se c'è qualcuno che ha accusato qui sei tu. Quote:
Quote:
Quote:
e con questo ritengo la faccenda chiusa |
X Toto:
Sei simpaticissimo X Altum: Mi sembra di nn leggere dei (?) quindi sono affermazioni nella maggior parte dei casi, nel tuo ho visto che hai iniziato con un interrogativo ma che poi si è trasformato in esclamazione...... Cmq bando alle chiacchiere e consigliatemi cosa fare con quella foglia di anubias marrone!!! Nn sò se potarla e se devo potarla mi spiegate con precisione come fare xkè ho letto degli articoli di potatura e nn ho capito come potare questo tipo di pianta........ |
beh io di piante ci capisco ben poco,ho deciso da tempo di dedeicarmi a riprodurre discus e quindi...
|
E' Caduta
La foglia marrone che stà in foto nelle pagine precedenti è caduta!!!
Qlc1 sa spigarmi cosa gli sarà successo a questa pianta? |
ma è solo una foglia?
|
Si solamente una.....
|
mah,direi ke non lo so proprio.esperto di piante cercasi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |