![]() |
bella! però bianca ;-)
|
Carina ma mi sembra un po pacchiana
|
anche a me sembra un pò pacchiana... però almeno c'è l'acqua #19 brick, dici bianca??? ora provo come viene ;-)
|
con che programma le fai ste magliette??
|
Sembra che il pagliaccio sia saltato fuori dall'acqua!!! :-D
No, onestamente non mi piace, per carità è simpatica ma più è semplice e più è mettibile secondo me. Nel reef hanno fatto uno schizzo con la polo, è carina!Ma io come alternativa alla maglietta al massimo valuterei una felpa! Però vojo la scritta acquaportal, non solo l'indirizzo :-( |
Quote:
Quote:
|
o per dormirci :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
:-D :-D Anna! mai provato a nn usare il tappettino ? io da quando l'ho buttato via mi trovo mooooooolto meglio :-)) :-D Per la maglietta.. sicuramente nera fa effettone, bella!.. azzurra uhm... limitativa |
io la metterò ovunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Non avete capito!!!!!
:-D :-D :-D Mi dispiace aver finito l'università altrimenti avrei fatto divisa con quella, tanto più che campo di magliette a maniche corte estate e inverno! Ho chiesto anche a marco ap il permesso di farmene fare una da un amico con la scritta ap, il logo e il mio nick, e dato che è stato così gentile da accordarmelo credo che molto presto procederò #13 #12 (si sono un po' esaurita, sarà la disoccupazione #23 ) |
anche Io la voglio col nick e il pescetto (bellissimo) di acquaportal!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |