![]() |
Quote:
in italia esistono dei limiti, per rispettarli bastano 40 Cv (28 Kw?). oltre i 100 Kw hai un abomba sotto il sedere, inquini a manetta e quindi paghi. |
non ho letto tutto il topic xkè lunghetto e, da quanto sembrava, anche un po acceso, l'unica cosa che ho notato è il tuo nome piggarello, mi ricordo che avevi lasciato 1 topic dicendo che te ne andavi dal forum...allora non è + andata così!!!! :-)
|
non ho letto tutto il topic xkè lunghetto e, da quanto sembrava, anche un po acceso, l'unica cosa che ho notato è il tuo nome piggarello, mi ricordo che avevi lasciato 1 topic dicendo che te ne andavi dal forum...allora non è + andata così!!!! :-)
|
Quote:
|
Desy,
"valida collaborazione"? la teoria Berlusconiana è o con me o contro, non ci sono vie di mezzo "eventi negativi"? L i hanno avuti tutti, solo da noi viene utilizzata come scusa per giustificare tutti i mancati impegni firmati da Vespa, permettimi di dire, una sceneggiata assolutamente ridicola :-D :-D. Poi come disse qualcuno, l'opposizione fa il suo mestiere, il problema è che con una legge elettorale del genere (approvata da chi?) non si governa.. semplice. Ciao LUCA |
Desy, quindi si blindavano dietro le votazioni di fiducia quando dovevano varare la finanziaria per via del loro innato spirito di collaborazione??
Mi pare che anche il governo precedente facesse largo ricorso alla fiducia nonostante la vasta maggioranza di cui disponeva in parlamento...ce ne siamo forse dimenticati? E degli scontri interni della cdl ce ne siamo dimenticati anche..si andava tutti d'amore e daccordo nella cdl..??non mi pare anzi..del resto la lega tuona ancora e le teste principali di aprtito scalpitano tutt'ora per diventare i nuovi candidati premier a guida della coalizione che si regge attorno agli interessi del cavaliere al momento..guarda caso.. riguardo il mio sarcasmo...ma a parte che io ho sempre usato toni pacati ed educati..a mio modo di vedere.. scusami ma..leggi e critichi solo me e il mio sarcasmo nel modo di esprimermi?! questi sono interventi più gentili forse rispetto ai miei.. Quote:
Quote:
-28d# |
Io dico solo una cosa...
GRAZIE A TUTI QUELLI CHE HANNO VOTATO PRODI... Per merito loro ora mi aumenta l'irpef.. mi aumenta il bollo... mi aumentano le addizionali comunali... Per colpa vostra mi tocca sopportarmi un tizio che ha fatto fallire il gruppo IRI ed è invischiato in cose poco lecite riguardo alla vendita della telecom... Grazie davvero.... Berlusconi per lo meno aveva fatto finta di abbassarmi i contributi... prodi manco quello... e poi avete anche il coraggio di parlare??? |
Quote:
|
Quote:
|
Desy,
Ma scusa mi fai un pò l'elenco dei benefici che hai avuto dall'ultimo governo? cosa è cambiato? Quali sono le leggi che ti hanno permesso di migliorare il tuo tenore di vita? ma il debito pubblico secondo voi va risanato? che abbiamo detto fino ad ora? Volete continuare con la propaganda e gli slogan? Ok fate pure #07 Il debiti prima o poi si pagano.... Cmq io la chiudo quà Ciao LUCA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |