![]() |
Quote:
Ciao Enrico |
Grazie Enrico, oggi ho controllato ma mi sa che si sono già disfatte #07. Sì infatti appena ho toccato la pianta sono cadute, erano tipo impigliate nelle radici di microsorum,sai ke hanno quei "pelucchi". Ma io avendo ghiaietto piccolo come fondo le uova non potrebbero salvarsi? Ci sono i cory però #24
|
Quote:
Ciao Enrico |
Capito Enrico, ti ringrazio per tutte le informazioni e consigli ;-)
|
mi piacerebbe sapere poi come va a finire, ovvero se ce la fa o no....
cmq secondo voi con l'acqua di milano-gallarate-varese e simili si riesce a riprodurre i corydoras facilmente ? |
Appena avrò la vasca pronta proverò con la riproduzione e sicuramente vi farò sapere come è andata.
|
A distanza di oltre 2 mesi ritorno su questo topic per comunicarvi che ce l'ho fatta, 4 giorni fa sono nati i miei primi avannotti di moenkhausia sanctaefilomenae e anche la fase del primo cibo sembra stia procedendo bene.
Un grazie immenso a Enrico per i consigli e la disponibilità #25 |
Quote:
Ciao Enrico |
emenems, complimenti :-))
sposto nella sezione caracidi ;-) |
Grazie mille Milly :-)
Ciao Enrico, per adesso sto andando solamente con il secco, le pasticche da fondo "viformo" sbriciolate alternato con spirulina polverizzata. Come mi hai consigliato tu, ho messo il mangime già sbriciolato in una provetta con dell'acqua e l'ho poi agitata per bene. Poi con una siringa somministro circa 10 volte al giorno. Ad occhio li vedo molto cresciuti...da esseri assolutamente invisibili adesso puntando una lampada si riesce a scorgerli :-D Purtroppo non mi viene facile qui reperire l'artemia #23 Continuiamo così? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |