![]() |
Quote:
|
cavolo!!!!! -05 -05 -05 -05 mi sa che è incinta anche l'altra femmina!!!! -05 -05 -05 -05
aiutatemi! #06 :-D :-D :-D spero che a napoli ci siano tanti utenti che ne vogliano na 50ina a cranio :-D |
alleva solo maschi....purtroppo il lato diciamo "negativo" dei guppy è quello ne fanno troppi, ma troppi troppi....aiutatemi a dire troppi...
|
Quote:
|
ma cmq il discorso non voglio darli al negoziante non lo condivido in pieno...ok non si sa loro cosa ne faranno e a chi li venderanno...ma almeno cosi potresti avere prima di tutto il modo di liberarti di quelli in piu, poi potresti vedere di farti fare qualche buono x comprare mangimi o altro...
il mio negozio a me le fa queste agevolazioni...dice solo a me..ma non ne sono tanto sicuro... oppure cmq puoi cercare sempre di regararli o scambiarli con qualcuno del forum... |
ma la mia intenzione è proprio quella infatti :-)
quando saranno un po + grandi li regalo a voi del forum senza nessun problema #36# per il discorso di allevare solo maschi....è na tragedia, ne ho avuti solo 2 in vasca ed era impossibile (uno è anche morto in circostanze misteriose!) invece così, un maschio e 3 femmine, passano la giornata a rincorresri (e quindi credo a corteggiarsi #13 ) senza problemi...certo l'effetto collaterale è L'IMMENSA E INDOMINATA PROLE :-D però dai se li regalo a voi sono convinta che staranno bene e che ci sarà sempre qualcuno che li prenderà :-)) |
andava bene anche 1 maschio e 2 femmine, almeno limitavi i danni!! :-D
|
:-D vabbè ormai è fatta :-)) ma cmq avrei preso 1 maschio e 3 femmine, in modo da stare + tranquilla, il maschietto ormai l'harem se l'è creato, anche se è perdutamente innamorato della neomamma è + forte di lui :-D
|
mal che vada li lasci liberi in qualche laghetto e poi la natura farà il suo corso.
come facevo io quando avevo 30 criceti che copulavano come assatanati e partorivano 10 figli a botta. alla fine li lasciavo in un boschetto nel varesotto e non so che fine abbiano fatto. sembrerà crudele e antiecologico, ma alla fine sono bestie della natura e alla natura devono tornare. poi se li saranno mangiati i corvi e le volpi, ma almeno una decina sono sicuro che saranno sopravvissuti e avranno dato origine alla temuta variante varesotta del cricetus auratus :) -11 -20 -11 -11 |
Quote:
ma forse non sai che i laghetti nostri non sono gli stessi in cui vivono i pesci tropicali che alleviamo? Se la tua idea è questa sappi che i pesci non resisterebbero nei nostri laghi, magari d'estate hanno qualche speranza...ma d'inverno non penso proprio.... e cmq a sto punto se proprio vuoi rimanere col dubbio se moriranno oppure no, almeno dalli ad un negozio! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |