![]() |
:-D :-D :-D :-D RAGAA questo è turbato mentalmente, e mi spiace abbia solo 18 anni!!!!! mi verrebbe da chiedergli tante cose, ma è meglio smetterla qui, alla fine era interessante il topic visto che io fra un po' vado a comprare i miei primi pesciolini :-)) :-)) mi sento emozionato!!! STENDO UN VELO PIETOSO E DOMANDO:
meglio coridoras alpino o caradine x il fondo?? |
siete solo una lurida voce dello stesso coro... nn ci ho provato con nessuno siete voi ke lekkate troppo il kulo di windboy...se no poi vi tratta male anke voi e dovete sottomettervi... wind non si alza dalla sedia perkè ha già il kulo sfondato...e finokkio è ki lo prende nel kulo..
|
Quote:
|
e' la seconda volta che sento uno insultare i romani, ieri mi sfogavo con un moderatore, ma cos'e tutta st'invidia? certo di sicuro a como si sta meglio.. :-D
cmq lasciamo perdere tanto sta gente farebbe bene ad aprire una pagina di word e scriversi e rispondersi da solo. Cmq volevo dire a kati che il quel pesce di cui ha allegato la foto non mi sembra proprio un pesce fantasma!!! piuttosto mi sembra un prionobrama filigera che e' un caracide se non mi sbaglio!! quindi se tutto il ragionamento e' corretto puo' andare bene con neon e altri pesci simili. Se sbaglio correggetemi pure, io sto imparando adesso!! ciao! |
o mamma nn capisco + nulla siete completamente ot :-D
|
Quote:
|
bluangel82, il corydoras ALPINO non te lo consiglio và avanti a GRAPPA!!! al massimo l'ALBINO ma soffre molto la luce troppo forte... forse meglio le CARIDINE o dei semplicissimi Corydoras :-)
|
Quote:
|
Katy01, scusaci... ti ho risposto quotando l'ottima ipotesi di Franz67, per me è cacca (posso scrivere cacca??) di qualche altro pesce... ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |