AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   quali pesci mi consigliate in un acquarietto di 30l (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=60142)

bluangel82 25-10-2006 17:00

:-D :-D :-D :-D RAGAA questo è turbato mentalmente, e mi spiace abbia solo 18 anni!!!!! mi verrebbe da chiedergli tante cose, ma è meglio smetterla qui, alla fine era interessante il topic visto che io fra un po' vado a comprare i miei primi pesciolini :-)) :-)) mi sento emozionato!!! STENDO UN VELO PIETOSO E DOMANDO:
meglio coridoras alpino o caradine x il fondo??

zeroa90gradi 25-10-2006 17:00

siete solo una lurida voce dello stesso coro... nn ci ho provato con nessuno siete voi ke lekkate troppo il kulo di windboy...se no poi vi tratta male anke voi e dovete sottomettervi... wind non si alza dalla sedia perkè ha già il kulo sfondato...e finokkio è ki lo prende nel kulo..

The Wizard 25-10-2006 17:01

Quote:

Originariamente inviata da Franz67
Katy01, per rientrare nel topic..... in effetti non si capisce bene dalle foto cosa siano quelle "cose", ma se le vedi galleggiare nel dubbio è meglio toglierle.

La mia ipotesi è che sia pupù di pesce (se no qui dicono che IO dico le parolacce!!!)

Jackrock 25-10-2006 17:03

e' la seconda volta che sento uno insultare i romani, ieri mi sfogavo con un moderatore, ma cos'e tutta st'invidia? certo di sicuro a como si sta meglio.. :-D
cmq lasciamo perdere tanto sta gente farebbe bene ad aprire una pagina di word e scriversi e rispondersi da solo. Cmq volevo dire a kati che il quel pesce di cui ha allegato la foto non mi sembra proprio un pesce fantasma!!! piuttosto mi sembra un prionobrama filigera che e' un caracide se non mi sbaglio!! quindi se tutto il ragionamento e' corretto puo' andare bene con neon e altri pesci simili. Se sbaglio correggetemi pure, io sto imparando adesso!! ciao!

Katy01 25-10-2006 17:04

o mamma nn capisco + nulla siete completamente ot :-D

Franz67 25-10-2006 17:06

Quote:

La mia ipotesi è che sia pupù di pesce (se no qui dicono che IO dico le parolacce!!!)
:-)) :-)) :-)) -e55

The Wizard 25-10-2006 17:07

bluangel82, il corydoras ALPINO non te lo consiglio và avanti a GRAPPA!!! al massimo l'ALBINO ma soffre molto la luce troppo forte... forse meglio le CARIDINE o dei semplicissimi Corydoras :-)

zeroa90gradi 25-10-2006 17:08

Quote:

RAGAA questo è turbato mentalmente
turbatomentalmente è uno che ha i modi di fare di windboy...uno così mi sembra veramente da ricovero..aggredisce senza nemmeno essere aggredito..

The Wizard 25-10-2006 17:09

Katy01, scusaci... ti ho risposto quotando l'ottima ipotesi di Franz67, per me è cacca (posso scrivere cacca??) di qualche altro pesce... ;-)

Franz67 25-10-2006 17:11

Quote:

il corydoras ALPINO non te lo consiglio và avanti a GRAPPA!!!
:-D :-D :-D :-D -e66

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46.