![]() |
uno dei miei principi è non offendere le persone
usare una parola goliardica per enfatizzare il fatto che non avevo capito realmente la situazione non so se ci entrerà mai tra i miei principi ma se mi lasci un recapito ti farò sapere , sai nella vita non si sa mai, chissà che un domani non mi faccio prete. coglione ,disadattato, rispetto, ma ke stai a dì io non ciò capito una s.. ops stavo per ricaderci e che ci vuoi fà sono un monello :-)) :-)) :-)) ora chiudo qua perche no ho voglia di fare polemica. scusate L'OT |
triglauco, x quelli come ti da me si usa la parola "capega" che è l'acronimo di 3 parole in dialetto che vorrebbero dire "capisci mica una sega" :-D :-D :-D
cmq ho capito, mi rifarò sentire presto con più rocce, più movimento, più ordine, più grande (no dai 2mt bastano XP) |
Quote:
quale regole ha infranto triglauco? |
:-D presumo il linguaggio.
Rocce: - 15 giorni circa e arrivano tra i 50 e gli 80 kg di nuova merce provenienta ta un'altro acquario ben andante (insomma ora di meno... #19 ) Pompe:temporameamente aumentato a 3 powerhead e...una eheim1260 #12 il resto,....vediamo |
Caspita Albe io alla tua età era tanto se riuscivo a pagarmi una pizza il sabato sera........... :-D :-D :-D
Complimenti, davvero un bel mostro, ma non avere fretta nell'allestirla....... ;-) |
Mkel77, io ne ho 25 e per la pizza faccio fatica :-))
@Albe: scherzi a parte hai una vasca stupenda, spero ci aggiornerai mettendo altre foto... complimenti davvero |
|
beh che dirti buon lavoro
di strada ne hai da fare ma l'importante è partire bene |
ma le tue aspettative quali sono??
|
Albe, aspettiamo l'aggiornamento con le rocce #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |