AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   acquario e verità! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=60040)

The Wizard 24-10-2006 13:10

Quote:

mi meraviglio solo che i MODERATORI non prendano provvedimenti per il tuo linguggio così colorito ed offensivo!!!

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Quote:

io sono un neofita ed ho aperto un topic per cercare un confronto e per valutare...
Questo non è un topic... è un FLAME e sarò felicissimo di segnararlo come hanno già fatto altri utenti!

jack.jf 24-10-2006 13:19

ma vattene buffone...
32 anni buttati al vento!!

magari lo segnali cosi si fanno un idea dei tuoi modi coloriti e ti sbattono fuori...

come si fa a segnalare?

basta leggere il topic per capire quello che sei!!

bluangel82 24-10-2006 13:21

WindboY, non vuoi proprio risp eh??

The Wizard 24-10-2006 13:21

Quote:

Originariamente inviata da jack.jf
ma vattene buffone...
32 anni buttati al vento!!

magari lo segnali cosi si fanno un idea dei tuoi modi coloriti e ti sbattono fuori...

come si fa a segnalare?

basta leggere il topic per capire quello che sei!!

Lo quoto solo per il semplice motivo che anche se modifichi il messaggio resta quello che hai scritto... adesso aspettiamo che entri un MOD ok??? :-))

The Wizard 24-10-2006 13:23

bluangel82, sto in ufficio e se permetti al momento stavo pensando a rispondere a jack.jf, che a quanto vedo è leggermente permaloso... pessimo difetto quando si stà su un forum!

bluangel82 24-10-2006 13:25

WindboY, sorry....... appena puoi!!!!!!

TuKo 24-10-2006 13:31

jack.jf, tralasciando quello che scrivi su wind se prima di aprire un topic facevi una ricerca mettendo come termine negoziante(io l'ho fatto, impressionante -05 7465 risultati in 299 pagine),avresti avuto un idea di massima inoltre avresti potuto vedere i risultati dei consigli dati ad altri utenti,analoghi ai tuoi,e i relativi risultati.
Tu nn hai aperto un topic per un confronto,ma per lodare(a ns. giudizio erroneamente) questo fantomatico guru(dato che ci sono acquariofili di bari sarebbe interessante sapere il loro parere su questo tipo),evidenziando metodi che qua sono fortemente sconsigliati perche deleteri alla salute dei pesci o alla conduzione di una vasca,davanti a queste cose nn puoi di certo pretendere che ci alziamo tutti in piedi e ci mettiamo a fare la hola no??

jack.jf 24-10-2006 13:45

il perchè del motivo per il quale ho aperto la discussione lo so solo io...

ed è quello che ho detto...
che poi il tipo mi abbia temporaneamente convinto perchè mi è sembrato sincero
... beh, dopo aver detto la vostra, non dovrebbe più interessarvi!

TuKo 24-10-2006 14:00

Quote:

ed è quello che ho detto...
E mica tanto!!!rileggi il tuo primo post,in particolare l'ultima riga.
Quote:

che poi il tipo mi abbia temporaneamente convinto perchè mi è sembrato sincero
Tu,ovviamente, sei libero di fare ciò che credi,l'interesse va verso quei neofiti che leggendo questo topic avrebbero recepito delle info fuorvianti.

The Wizard 24-10-2006 14:03

Quote:

Che fai butti il sasso e poi nascondi la mano??? Dai dicci questo motivo... per me il motivo è che volevi provocare qualcuno (forse me) ma l'unico che si è sentito provocato ed ha reagito male sei te!

Quote:

Invece c'interessa eccome... visto che se un neofita legge certe castronerie mette a repentaglio la vita dei suoi pesci e butta dalla finestra un sacco di soldi.
Ho la pessima abitudine di salvare qualunque discussione per intero quindi questo bel topic sarà portato spesso ad esempio quando si tratta di "comportamenti da non tenere per la cura dell'acquario".

Poi se ci fai la cortesia di darci l'indirizzo di questo negozio ho un paio di amici di Bari che vorrebbero visitarlo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45.