![]() |
.... un'altra cosa :mi confermate che usando la flourite non devo aggiungere nient'altro per fare il fondale ?
|
Azzolina!!!100€!!
Si ti conviene ordinare in italia in questo caso. Si con la Fluorite sul fondo non serve altro...e con quello che costa ci mancherebbe! |
lunedi' credo proprio che farò l'ordine su acquaingros .....
per il discorso neon sapete dirmi se ne devo aggiungere altre al rio 240 ? sapete consigliarmi anche una buona macchina per la CO2 ? |
Beh, i neon del rio saranno 2 immagino, almeno altri due se vuoi tenere olte piante, meglio addirittura se T5.
Per la CO2 l'impiantino a bombola usa e getta della Askoll ha un ottimo rapporto qualità prezzo, e nessuno ad oggi ha avuto da lamentarsi... |
quoto anche io AlexCasa,
ciao e a presto |
ma per questo modello esistono dei kit già preparati , o bisogna " crearseli " ?
i neon T5 possono essere messi in sostituzione a quelli originali ? sul sito della juwel dicono solo questo dei neon : Light Unit 120 cm, 2 x 38 W Measurements: 120 cm |
Beh bisogna fare un po' di faidate...
Io ti consiglierei di tenere i 2 T8 originali e aggiungere 2 T5. |
ho provato a cercare qualcosa nella sezione fai da te , ma non ho ancora trovato nulla .....
|
Se non trovi niente cerca in Illuminazione, poi casomai chiedi...
|
ho provato a cercare anche li' , ma sul rio 240 non ho trovato nulla............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |