![]() |
Rama, serve un'altra cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Setaccio da 50 micron...... meglio se quello non rigido..... Ciao |
Rama, per me dose di entrambi... grazie
|
Rama,
per me: 200 grammi di rotirich, un setaccio per rotiferi (50 micron): dal sito mi sembra di aver capito che l'unico che hanno è quello per microfiltrazione ma sembra ENORME, della serie che con uno c'è tessuto per farne 10!! puoi sentire se hanno qualcosa di più piccolo e quanto costa? in mp ti mando i miei riferimenti, in ogni caso puoi fare riferimento a ik2vov che mi conosce bene. Grazie e ciao stefano |
mi aggiungo per il roti-rich (anche se ho ancora il selco 3000.. non l'ho mai usato!!)
Rob. |
Quote:
|
ciao,
per quanto riguarda la spedizione la mia la puoi mettere insieme a quella di franklin e darla a calca se fai in tempo. Grazie e ciao frank |
LISTA ROTI-RICH....
Rama Ik2vov Algranati sstella75 Aldebaran 200gr Pfft Rveronico LISTA FERTILIZZANTE Guillard's Rama algranati rveronico NIKO cirrus Latiaxis sstella75 abracadabra franklin Heros asvanio ik2vov gthunder69 Pfft Il gruppo inizia a essere folto. :-)) Per i setacci ci avevo pensato anche io, ma non avevo visto nulla di adatto... come dice Aldebaran c'è quello per microfiltrazione che basterebbe per tutti...(ma a quanti micron sarà?) Sentiamo che dicono. ;-) Forse conviene iniziare a darsi una contata, mi sà che ci serviranno 2 confezioni sia di Roti-Rich che del Guillard's... |
Precisazione sul Roti-rich... "Roti rich dry - conf. da 0,454"... non 500gr. ;-)
|
Rama, per il roti-rich per ora siamo a due confezioni divise in 8 porzioni (Aldebaran vale per 2 porzioni) e cosi' saremmo a posto.
Per il fertilizzante siamo in 14, se non avevo capito male ogni Kg si sarebbe diviso in 10, se rimaniamo in 14 facciamo 2Kg diviso 14 e diventa 142 grammi a porzione.... Per il setaccio che e' a mio avviso indispensabile, vedi cosa salta fuori, se e' quello enorme fammi sapere il prezzo, eventualmente ne prendiamo uno o due e li dividiamo. Ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |