AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   RADUNO NON UFFICIALE DI AP - Bologna 4/5 Giugno 2005 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=5976)

giampietro.donelli 14-05-2005 00:44

#18 #18 #18 ahi ahi ahi
purtroppo non posso venire, ma spero che il prossimo raduno sia a milano, ed allora ci sarò sicuramente.Conoscerete così il ""CANUTO""del forum, inteso come primavere. #25 #25 #25

manilosz 14-05-2005 06:05

Vi informo che a bologna i vigili sono inflessibili se vi beccano
in oltre il centro è zona a traffico limitato con controllo accessi da telecamere(vi mandano poi la multina a casa!!!) per evitare brutte sorprese vi consiglio di parcheggiare la macchina fuori dal centro(i parcheggi segnati a terra con righe blu sono a pagamento, righe bianche per i soli residenti) oppure in P.zza VIII Agosto nel parcheggio a pagamento sotterraneo(a me non ne viene in tasca nulla!!) il piu' vicino al posto della mostra, circa dico circa 7/10min a piedi.
Con questo voglio solo dire state all'occhio già si spendono soldi e regalarli poi no!!!

Con tutti gli spazi disponibili e con il posto per parcheggiare che ci sono a Bologna proprio nel peggior dovevano farlo.... in centro città!!! scusate lo sfogo....
per altri consigli......a disposizione.

Io ci vado seppur neofita avro' qualcosa da imparare!!!!!
Saluti manilosz

Reddar 14-05-2005 06:15

Eh ci saranno i vigili rompiglioni ma poi c'è via Zamboni che ti tira su il morale!!! :-))

Marco AP 14-05-2005 10:08

Quote:

Originariamente inviata da Reddar
Marco ma sei di S. Benedetto del Tronto? Cavolo dai un "abbraccio" alla statua del gabbiano Jonathan che sta sul mare...bei ricordi! :-)

Più che sul mare è sul Molo... Ci sei venuto in vacanza? Bella vero?
Ciao ;-)

IREK 14-05-2005 11:27

chissà se ce la faccio.... Se riesco cmq verrei solo domenica..
La solita ammazzata di un giorno intero di viaggio, ma per i guppy questo e altro...
Tra l'altro il 6 ho un'esame importante.... mmmmmm.... #24

diego83 14-05-2005 12:06

Per chi viene da molto lontano penso che una buona soluzione sia il treno... arrivando a Bologna Centrale, potete poi trovare gli autobus (vedi cartina) o raggiungere il museo con una passeggiata per la città.
ciao diego

Reddar 15-05-2005 00:14

risposta

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Quote:

Originariamente inviata da Reddar
Marco ma sei di S. Benedetto del Tronto? Cavolo dai un "abbraccio" alla statua del gabbiano Jonathan che sta sul mare...bei ricordi! :-)

Più che sul mare è sul Molo... Ci sei venuto in vacanza? Bella vero?
Ciao ;-)

No...beh...in un certo senso si'. Ero lì due giorni per stare con una ragazza e basta. Cmq bella città.

neofit 16-05-2005 12:00

scusate nn ho ancora capito se il raduno c'e' il 4 o il 5 giugno
ciao
neofit

Marco AP 16-05-2005 12:02

Quote:

Originariamente inviata da neofit
scusate nn ho ancora capito se il raduno c'e' il 4 o il 5 giugno
ciao
neofit

Idem. Dobbiamo scegliere un giorno. Io propongo il 4 Giugno! Siete d'accordo?
Ciao ;-)

ilgio 16-05-2005 12:08

Come già detto io andrò il 2 Giugno, quindi mi dispiace se non ci incontreremo!
Per la cronaca, farò partecipare al conocorso i miei Guppy Selvatici anche se saranno fuori categoria, o meglio, saranno nella categoria Code Rotonde Multicolore.
Di sicuro il 4 o il 5 li vedrete, per cui fatemi sapere cosa ne pensate!!! saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56.