![]() |
#18 #18 #18 ahi ahi ahi
purtroppo non posso venire, ma spero che il prossimo raduno sia a milano, ed allora ci sarò sicuramente.Conoscerete così il ""CANUTO""del forum, inteso come primavere. #25 #25 #25 |
Vi informo che a bologna i vigili sono inflessibili se vi beccano
in oltre il centro è zona a traffico limitato con controllo accessi da telecamere(vi mandano poi la multina a casa!!!) per evitare brutte sorprese vi consiglio di parcheggiare la macchina fuori dal centro(i parcheggi segnati a terra con righe blu sono a pagamento, righe bianche per i soli residenti) oppure in P.zza VIII Agosto nel parcheggio a pagamento sotterraneo(a me non ne viene in tasca nulla!!) il piu' vicino al posto della mostra, circa dico circa 7/10min a piedi. Con questo voglio solo dire state all'occhio già si spendono soldi e regalarli poi no!!! Con tutti gli spazi disponibili e con il posto per parcheggiare che ci sono a Bologna proprio nel peggior dovevano farlo.... in centro città!!! scusate lo sfogo.... per altri consigli......a disposizione. Io ci vado seppur neofita avro' qualcosa da imparare!!!!! Saluti manilosz |
Eh ci saranno i vigili rompiglioni ma poi c'è via Zamboni che ti tira su il morale!!! :-))
|
Quote:
Ciao ;-) |
chissà se ce la faccio.... Se riesco cmq verrei solo domenica..
La solita ammazzata di un giorno intero di viaggio, ma per i guppy questo e altro... Tra l'altro il 6 ho un'esame importante.... mmmmmm.... #24 |
Per chi viene da molto lontano penso che una buona soluzione sia il treno... arrivando a Bologna Centrale, potete poi trovare gli autobus (vedi cartina) o raggiungere il museo con una passeggiata per la città.
ciao diego |
risposta
Quote:
|
scusate nn ho ancora capito se il raduno c'e' il 4 o il 5 giugno
ciao neofit |
Quote:
Ciao ;-) |
Come già detto io andrò il 2 Giugno, quindi mi dispiace se non ci incontreremo!
Per la cronaca, farò partecipare al conocorso i miei Guppy Selvatici anche se saranno fuori categoria, o meglio, saranno nella categoria Code Rotonde Multicolore. Di sicuro il 4 o il 5 li vedrete, per cui fatemi sapere cosa ne pensate!!! saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |