![]() |
Quote:
Ma se quando gli arrivano li prendo subito e li metto io in quarantena? Purtroppo non ho ancora una vasca da 30-40litri potrei lo stesso isolarli con un specie di nido sempre dentro l'acquario principale? #21 |
Quote:
|
Quote:
Ma (per dare un colpo la cerchio ed uno alla botte :-D ;-) :-D ;-)) è un servizio che, forse, Ti da un negoziante con cui hai un rapporto consolidato ... |
non penso che parta con dei selvatici.
ho cercato di consigliarli il metodo per tutelarsi il + possibile, cosa faresti tu, fast? |
Quote:
Cosa farei (potendo) io? Andrei al lago, di persona ... a prendermeli!!! :-D :-D :-D :-D :-D e sto provando a convincere Stefania che alcuni Frontosa in un vasca (nuova) adatta ... -05 -05 -05 ma ... NON SEMBRA SENTIRCI #07 #07 #07 #07 #07 |
ho letto su mch di tuoi pesci "collected at the lake", (e ti invidio), xo purtroppo non tutti se lo possono permettere... #23 #23 #23 #23
ora faccio una domanda stupida: ma come fai a prenderli? muta e retino? |
Quote:
è un gioco divertente ma complesso (come niente ti trovi con una squadra di 5/6 persone che lavora per te: in acqua, in barca, a terra per accudirli/spostarli/eccetera ...). -05 -05 -05 Se "scendi" davvero (ed i problemi aumentano) usi anche le bombole ... poi ci sono ippopotami, coccodrilli e quant'altro ... #17 #17 #17 #17 #17 |
Stai scherzando o dici sul serio ?
Ippopotami e coccodrilli nel Malawi ? |
Quote:
IMMERSIONI - UNO Le foto sono piccole (sorry) ma allora i miei mezzi tecnici erano quelli ... ;-) IMMERSIONI - DUE IMMERSIONI - TRE |
Stupendo !!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |