![]() |
Pensavo di mettere anche un praticello...Voi dove mi consigliate di metterlo???E che tipo??
Non credo proprio che metterò quelli che richiedono troppo sbattimento, come la glosso... Io pensavo a dell'eleocharis.. |
marco92, i praticelli sono tutti molto impegnativi... riflettici prima di affrontare una sfida del genere
|
Allora per ora non metto praticelli....adesso prenderò uno sfondo scuro da mettere dietro l'acquario..
|
Per praticello se ti piace potresti provare con dell'echinodorus tenellus
;-) |
Ho due domande da farvi...
1-Troppa Co2 fa male alle piante??? 2-Sono passate 3 settimane e un giorno dall'allestimento dell'acquario...non è che c'è gia stato il picco e non me ne sono accorto?? Ho messo metà dei cannolicchi di un acquario gia avviato da tempo... e poi ho messo dell'attivatore batterico. Ho misurato gli No2 circa ogni 4 giorni, pero la prima settimana non li ho provati.... |
marco92, ripeti i test e postaci i risultati. poi butta un pizzico di mangime in vasca (ma solo un pizzico) e aspetta qualche giorno...
|
I valori sono questi:
PH=7.5 GH=12 KH=9 NO2= <0,3 Tutti test Sera... |
Ho comprati gli No3,
che sono a 40 mg/l... Non sono un po tanto alti??? metto un pizzico di mangime??? |
Quote:
|
Secondo voi posso andare a prendere oggi i cacatuoides e appoggiarli fino alla fine della maturazione nell'altro mio acquario???
Perchè se non li prendo oggi li potro prendere solo tra 2 settimane.. L'altro acquario è un askoll ambiente da 50lungh X 25profo, con 2 guppy, 5 brachydanio, 3 cory e 2 colisa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |