![]() |
me lo auguro, spero tanto che dopo avere fatto una determinata spesa seguita da una costante voglia di allestirlo i miei non me lo buttino dal sesto piano....questo è un problemino che mi tormenta un pochito...cmq staremo a vedere.... grazie a tutti. davvero. ciao. emilio.
|
I miei genitori hanno avuto l'acquario per 25 anni..poi l'acquario vecchio si andava sempre più distriggendo e hanno deciso di disfarlo.
Adesso io da un tre mesi mi sono fatto l'acquario..insistendo molto..e ci stanno più loro appiccicati al vetro che io!!!! :-D :-D ;-) ;-) |
io ho l'acquario affianco al letto....non è di quelli di marche prestigiose (pet company) ma ugualmente rumori e odori non ne fa..... tra l'altro è una vasca aperta....per il discorso umidità è un bene visto che ho la casa secchissima!
è un piacere mettersi a letto e guardare i quel piccolo ritaglio di natura .... |
dunque spero bene, fra un mesetto o direttamente per natale spero proprio di avere un acquario tutto mio...lo metterò in camera e poi vi farò sapere :-) :-) :-) grazie. emilio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |