AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   se non volessi un flavescens ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=57931)

arriva jack 11-10-2006 16:34

mbenassi, azzz !!!! il 40% in meno !!!! tu l'hai visto ? è piccolo o grande ?

mbenassi 11-10-2006 17:11

medio...ottima taglia...

arriva jack 11-10-2006 17:17

mbenassi, non è che magari....dovendoci vedere per il meso.....mi faresti un piacere...... ;-) :-))

mbenassi 11-10-2006 17:20

tranquillo non è un problema...dobbiamo solo organizzarci bene...

Massimo-1972 12-10-2006 14:50

Salve a tutti volevo solo fare un inno al Veliferum visto che si è parlato di lui (in maniera non proprio di stima); il mio ha oltre 8 anni è una bestia di quasi 25 cm, si lascia anche accarezzare ma ha tra i suoi difetti quello di essere un gran nuotatore (una vasca di 125 cm di lunghezza è quasi poco per le sue scorrazzate) e mangia tantissimo (e quindi defeca abbondantemente), ma per il resto non è neppure territoriale (quando 2 anni fa inserii un Flavescens non gli ha dato assolutamente fastidio). Quando qualche amico arriva davanti la vasca lui si mette davanti e alza la sua pinna dorsale per niente intimorito. E' un pesce maestoso.

mbenassi 12-10-2006 15:29

Quote:

E' un pesce maestoso.
ammetto che lo sia come ammetto che è particolare e generalizzando tende a essere di buon carettere (molto meglio del flav)..solo che a me piace poco..non me ne volere..sono gusti ;-)

Massimo-1972 12-10-2006 15:55

No assolutamente Mbenassi, era solo per inserire nella discussione una voce a favore (ovviamente gusto personale) ;-)

mbenassi 12-10-2006 16:24

hai fatto benissimo...a te piace e fai bene a esserne fiero e a consigliarlo ;-)

arriva jack 13-10-2006 17:54

allora ragazzi, è fatta !!! :-)) :-)) :-))

Un meraviglioso xanturum ha fatto oggi il suo ingresso nella mia vasca ! E' stato un'ora in un anfratto poi è uscito ed ha cominciato a brucare....è davvero MERAVIGLIOSO !!! #22 #22

Sono andato da reef int e devo dire che hanno una scelta incredibile e sono gentilissimi. E mi sembra che mi abbiano trattato molto bene.

Adesso spero solo che si ambienti e stia bene.

Volevo ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a questo post e mi hanno aiutato a scegliere.

GRAZIE !

mbenassi 14-10-2006 01:11

Quote:

E mi sembra che mi abbiano trattato molto bene
ti hanno trattato molto bene...diciamo che in gerco popolare hai avuto un gran c...

mi fa molto piacere vedrai che più passerà il tempo più sarà bello....ciao !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30.