![]() |
mbenassi, azzz !!!! il 40% in meno !!!! tu l'hai visto ? è piccolo o grande ?
|
medio...ottima taglia...
|
mbenassi, non è che magari....dovendoci vedere per il meso.....mi faresti un piacere...... ;-) :-))
|
tranquillo non è un problema...dobbiamo solo organizzarci bene...
|
Salve a tutti volevo solo fare un inno al Veliferum visto che si è parlato di lui (in maniera non proprio di stima); il mio ha oltre 8 anni è una bestia di quasi 25 cm, si lascia anche accarezzare ma ha tra i suoi difetti quello di essere un gran nuotatore (una vasca di 125 cm di lunghezza è quasi poco per le sue scorrazzate) e mangia tantissimo (e quindi defeca abbondantemente), ma per il resto non è neppure territoriale (quando 2 anni fa inserii un Flavescens non gli ha dato assolutamente fastidio). Quando qualche amico arriva davanti la vasca lui si mette davanti e alza la sua pinna dorsale per niente intimorito. E' un pesce maestoso.
|
Quote:
|
No assolutamente Mbenassi, era solo per inserire nella discussione una voce a favore (ovviamente gusto personale) ;-)
|
hai fatto benissimo...a te piace e fai bene a esserne fiero e a consigliarlo ;-)
|
allora ragazzi, è fatta !!! :-)) :-)) :-))
Un meraviglioso xanturum ha fatto oggi il suo ingresso nella mia vasca ! E' stato un'ora in un anfratto poi è uscito ed ha cominciato a brucare....è davvero MERAVIGLIOSO !!! #22 #22 Sono andato da reef int e devo dire che hanno una scelta incredibile e sono gentilissimi. E mi sembra che mi abbiano trattato molto bene. Adesso spero solo che si ambienti e stia bene. Volevo ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a questo post e mi hanno aiutato a scegliere. GRAZIE ! |
Quote:
mi fa molto piacere vedrai che più passerà il tempo più sarà bello....ciao ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |