Quote:
Io passo la mia vita in montagna e mia figlia sta già ricevendo un'educazione molto rispettosa dell'ambiente.
|
bello davvero... un passo avanti nella società.
Quote:
Trovo però eccessivo l'accanimento che gli animalisti hanno su certi argomenti.
|
forse... ma non trovi animalisti qui... trovi acquariofili. non confondiamoci.
Quote:
Secondo me soffe moto di più un operaio a passare 8 ore in fabbrica sottomesso, il resto della giornata in un loculo cittadino e spaventato dal rischio di disoccupazione che 2 pesci rossi con 4 neuroni in una boccia d'acqua senza problemi e un pasto sicuro.
|
scusa ma quanti pesci rossi hai avuto nella vita!? -28d# no perchè sembri tanto un esperto di comportamento di pesci rossi che si direbbe che alle tue bestiole tu ci parli. -28d#
sfortunatamente un pesce in una boccia sta male... lo si vede dal fatto che cresce con deformazioni evidenti e con problemi di pelle, squame e respirazione.
se tu provassi a fare diversamente da quello che vuoi fare te ne accorgeresti anche tu... solo che non lo farai e rimarrai della tua opinione. bella storia davvero. Complimenti.
A questo punto io ti consiglio di prendere una trota, un pinguino e un luccio e sbatterli insieme ai tuoi due pesci rossi nel tuo bello e spazioso 50lt, cambia l'acqua quando vedi che vira sul verde e fa troppo tanfo per la tua cucina e poi quando campano per 15 anni ci scrivi di nuovo e ci mandi a cagare per quanto siamo stati eccessivi... Sarò il primo a darti ragione.
almeno avremo avuto 15 anni di silenzio.
|