AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Domani mi sposo!!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=56995)

balantio 30-09-2006 13:39

#24 #24 #24 dopo alcune risposte #24 ma è cosi terribile sposarsi??? #24 -05

brazil690 30-09-2006 13:45

Quote:

Originariamente inviata da balantio
#24 #24 #24 dopo alcune risposte #24 ma è cosi terribile sposarsi??? #24 -05

sssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii

TuKo 30-09-2006 13:59

Quote:

tuko ha scritto:
Auguri si cuore Mkel77, per questa nuova avventura.Anche se vieni da 4 anni di convivenza, quello che stai per fare lo vedo come una piena assunzione delle proprie responsabilità,di nuovo tantissimi auguri!!

Ummm...
vuoi dire che se io non mi sposo anche se convivo non mi prendo delle responsabilita?
Ho scritto piena assunzione delle proprie responsabilità,cosa nettamente differente dal far intendere,o dire, che chi convive nn ha responsabilità!!!Posso avere il pensiero(giusto o sbagliato che sia) che chi convive si lascia la porta dell'uscio mezza aperta,oppure rischio l'avviso di garanzia????
Ma anche nei post di auguri, devi necessariamente mettere in evidenza il tuo egocentrismo???Scrivere solo tanti auguri mkell per il tuo matrimonio è difficile vero???

Mkel77 01-10-2006 17:37

ragazzi tutto finito finalmente...............tutto perfetto e nessun intoppo, appena posso vi posto qualche foto............ :-))

Pupa 01-10-2006 17:41

No,
solo che ormai tante persone convivono senza avere come fine il matrimonio,
e non mi è sembrata una cosa carina da dire..
c'è sempre il sospetto che chi non si sposa sia meno serio nelle intenzioni,
tutto qui..
secondo me eri tu che dovevi fare solo gli auguri senza aprire polemiche con una frase simile..

comunque rinnovo i miei auguri a MKell77 e aspettiamo le foto..
sarà partito per il viaggio..
Lo ritroveremo tra 2 settimane?

Pupa 01-10-2006 17:42

Acc..
abbiamo scritto insieme,

MA NON SEI PARTITO???

anna62 01-10-2006 19:11

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77
ragazzi tutto finito finalmente...............tutto perfetto e nessun intoppo, appena posso vi posto qualche foto............ :-))

#36# si si le foto le aspettiamo....emozionato?....è un giorno particolare che a distanza di anni ricorderai sempre.....ancora auguri :-)

Zannini Luca 01-10-2006 20:25

non è tanto male come dicono...mi sono sposato l'anno scorso e non ho ancora imparato a stirare nonostante Lei continui a dirmi che un giorno imparerò... #23

auguroniiiiii!!!!!! #25

kyer 01-10-2006 20:28

Auguroni!!!!!!!!!!!

AcquaPazza 01-10-2006 23:26

Quote:

Originariamente inviata da Zannini Luca
non è tanto male come dicono...mi sono sposato l'anno scorso e non ho ancora imparato a stirare nonostante Lei continui a dirmi che un giorno imparerò... #23

auguroniiiiii!!!!!! #25

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
è una cosa che secondo me tutte le donne provano a spiegare ai propri compagni... mia madre e 24 anni che ci prova..ma mio padre nn apprende.. :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21.