![]() |
#24 #24 #24 dopo alcune risposte #24 ma è cosi terribile sposarsi??? #24 -05
|
Quote:
sssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii |
Quote:
Ma anche nei post di auguri, devi necessariamente mettere in evidenza il tuo egocentrismo???Scrivere solo tanti auguri mkell per il tuo matrimonio è difficile vero??? |
ragazzi tutto finito finalmente...............tutto perfetto e nessun intoppo, appena posso vi posto qualche foto............ :-))
|
No,
solo che ormai tante persone convivono senza avere come fine il matrimonio, e non mi è sembrata una cosa carina da dire.. c'è sempre il sospetto che chi non si sposa sia meno serio nelle intenzioni, tutto qui.. secondo me eri tu che dovevi fare solo gli auguri senza aprire polemiche con una frase simile.. comunque rinnovo i miei auguri a MKell77 e aspettiamo le foto.. sarà partito per il viaggio.. Lo ritroveremo tra 2 settimane? |
Acc..
abbiamo scritto insieme, MA NON SEI PARTITO??? |
Quote:
|
non è tanto male come dicono...mi sono sposato l'anno scorso e non ho ancora imparato a stirare nonostante Lei continui a dirmi che un giorno imparerò... #23
auguroniiiiii!!!!!! #25 |
Auguroni!!!!!!!!!!!
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D è una cosa che secondo me tutte le donne provano a spiegare ai propri compagni... mia madre e 24 anni che ci prova..ma mio padre nn apprende.. :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |