![]() |
nn so popo ke fare!!!! #23 #23 #23 #23
|
allora ti capisco anche io sono passato in questa fase critica per scegliere di usare un overflow o forare la vasca, ma adesso so che non potevo fare di meglio di cio che ho fatto cioe forare la vasca! non preoccuparti informati con un vetraio dalle tue parti e chiedi se esegue lavori di foratura su vetro con spessore delle tue lastre, se ti dice di si ti armi di pasiensa e fai quel bel lavoretto che ti assicuro non rimpiangerai mai.
|
xò dopo nn so come si monta una volta fatto il buco.... nn so dove si collega il filo, se devo mettere degli adattatori, sn nella palla + totale.... -05 -05
|
quoto in pieno. bart non ti rendi neanche conto di quanto ringrazierai te stesso tra qualche anno di aver fatto sto lavoretto! ;-)
|
con del silicone..oppure con un raccordo di pvc..
|
cambiando un attimo discorso, la hydor a cosa mi serve allora?? x mandare l'acqua nello schiumatoio??? xkè andrea mha detto ke il mio skiumatoio era predisposto d una pompa e l'altra pompa x nn mi ric far cosa, la dovevo comprare....
|
|
Quote:
fare bene una sola volta! e non rifare mai il lavoro gia fatto!!! a costo di spendere il doppio!!!!! :-D :-D :-D |
bart ascoltami se hai un po di paziensa ti posso aiutare a superare questo momento, ti posso spiegare tutto passo passo, e ti posso inviare delle foto del mio tracimatore, dei miei fori della vasca, e del mio sistema in modo che tu possa capire bene e poi casomai esegui il lavoro,
|
esatto. e con questa filosofia si fa sempre bene! anche io ragiono come te. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |