![]() |
Quote:
però in una composizione a scala fanno entrambe la loro porca figura....magari la verticillata verso il primo piano.....e l'eusteralis sullo sfondo.....con una bella macchia verde di heteranthera in mezzo ;-) |
Quote:
Acc.....il layout non è il mio forte, sono un casinista...... #13 Appena si sistema un pò la situazione attuale metto qualche foto, così vedi com'è adesso..... ;-) |
NPS grazie dei consigli. Ho tolto tutte le piante vere e ho messo quelle FINTE. Spettacolari. Poi ho tolto quasi tutta l'acqua e adesso allevo due avvoltoi così fertilizzano con concime molto "proteico".
Pero adesso mi sono saliti gli NO3. Che faccio, lego qualche anubias al collo degli avvoltoi per abbassarli? E mi sono accorto che le alghe stanno proliferando. Che dici compro qualche iguana marina per combatterle? Secondo te gli avvoltoi e le iguane vogliono la stessa acqua? Su internet non sono molto chiari sui valori dell'acqua per gli avvoltoi. Hai qualche sito da consigliarmi? Non vorrei creare troppi sbalzi di ph e compromette il mio biotopo... Grazie anticipatamente Per gli avvoltoi ho comunque lasciato l'aeratore così quando vogliono fanno un anche un po' d'idromassaggio alle zampe se dovessero rimanere troppo in piedi p.s. C'è qualcuno su AP che alleva avvoltoi e iguane così possiamo condividere le esperienze??? |
Guarda Stefano.....non ti offendere.....ma neanche ti rispondo....
sei troppo bbestia per i miei gusti #07 #07 #07 se non hai mai allevato iguane ed avvoltoi come pretendi di allevarli? L'arte dell'allevamento è scienza infusa...scorre nel sangue....non si può imparare..... mica cotica #19 #19 #19 mio figlio a 4 anni alleva blatte show.......e nessuno glielo ha mai insegnato! Non ci si può improvisare allevatori #07 #07 #07 Comunque...scherzi e foto infami a parte...la mia vasca vi è piaciuta? (per quel poco che si vede ;-) ) |
Lillo... sembrerebbe molto carina... aspetto le foto di PIEMME però visto che come fotografo lasci alquanto a desiderare...
... non che io ne faccia di migliori... |
anch'io voglio aspettare foto migliori... #18 #18
|
notevoli gli scalari :-) :-)
|
Per quel poco che si vede mi sembra..........molto rigogliosa..... ;-)
Pieme, sbrigati !!!!!! |
Sto già affilando "la tastiera" per quando metterai le foto, non quelle cose invisibili... #18
p.s. Le "blatte show" è da Oscar. Ancora rido... |
Bellissimi gli scalari #36# ..la vasca nn è che si veda molto.. le zone che si vedono sembran molto belle e rigogliose.. ma a me piace vedere una foto d'insieme.. quindi attendo fiduciosa :-))
Per il resto del topic.. :-D :-D :-D spero proprio che i neofiti abbiano letto tutto.. o troverò qualcuno che dice "io ho letto che gli scalari vogliono acqua dura e ph 8.5-9... era un moderatore!!!" :-D :-D C'è qualcosa che mi ricorda.. sabbia.. no.. nn era sabbia.. secchiello.. no, nn era secchiello.. na roba del genere.. #13 :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |