![]() |
a roma è nel mezzo , va bene a tuttiiiiiiiiiiiii :-) :-) :-)
|
Ma va laaaa, che a roma vengo giù con la mia bravo hgt e dopo 2 ore resta solo il telaio....
|
perchè non organizzare in simultanea 3 raduni, uno al sud, uno al centro e uno al nord??
:-)) |
Quote:
Quote:
SI SI facciamolo a Torino!!! |
Sembriamo tanti imbecilli ke scrivono città come se stessimo giocando a nomi, cose, animali e città!
Quote:
X ki ha detto ke nn c'è stata occasione x farlo al Sud xkè mancavano eventi su cui appoggiarsi posso smentire...c'è stato Salento Acquario dal 22 al 25 aprile e Rosetti nn poteva venire x problemi familiari, Milanesi nn so xkè nn poteva x cui... Cmq al di là della città secondo me nn è giusto rifarlo al nord! Come ha detto qlc ci sn studenti o persone ke nn si possono permettersi di spendere 100 euro di viaggio.Sinceramente se io ho 100 euro preferisco spenderle sull'acquario ke x un viaggio e poi potete spenderli anke voi 100 euro x venire giù! Cmq è inutile parlare, quando interverranno gli amministratori vedremo cosa dicono. |
Quote:
|
Forse in ticino nn ne rubano macchine. :-D
|
Quote:
|
Quote:
la prox volta prendi una tedesca :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) ciao neofit |
Tedesca :-D :-D :-D ma fammi il piacere, le tedesche sono dei veri e propri rottami ambulanti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |