AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=49)
-   -   Allestiamo assieme un 2 metri per discus? ..... Vi prego!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=55380)

totodiscus 14-11-2006 16:52

ma sto trasloco non ci voleva proprio...e valla a svuotare e riempire di nuovo va...

jighen 14-11-2006 17:20

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Farò finta che sia un significativo cambio d'acqua!!!!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

totodiscus 14-11-2006 18:18

cerca di essere convincente nel far finta.....se no nessuno ti crede #06

Mauromac 15-11-2006 15:58

eh? COOOME?? L'hai appena riempita e già cambi casa???

ODDIO!!! Non ti invidio proprio anche perchè, sto per cambiare casa anche io, ma con un modesto 240 litri che in confronto al tuo è una vasca per pesci rossi.

...e cmq mi dovrò fare un mazzo tanto... sennò mi gioco i miei dischi... vedremo come fare....

peccato per il calcare...è parecchio bruttino....

totodiscus 15-11-2006 16:10

si parekkio...mauromac non mollare aspettiamo la tua coppia

jighen 15-11-2006 16:29

Io non la vedo così grigia.
Per evitare di vedere vagare 600 litri e basta per la vasca ho comprato questa mattina 2 simpatici orifiamma, che prevedevo restituire al negozio il giorno del trasloco. Ho il dubbio che non arriveranno a quel giorno....

Dopo appena 5 minuti che li avevo messi nella piscina (due molecole di sodio in una bottiglia d'acqua) ho sentito un SUMP!!!!

Guardo la vasca e vedo solo un orifiamma...... MMMMM #24 #24 #24 #24 #24 qui c'è qualcosa che non va....

Quel deficente ha visto il buco nero della gomma (quella gialla che si vede nelle foto) che ciuccia l'acqua del filtro esterno e ci si è cacciato dentro....

S'è fatto un viaggio mica da niente :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Spegni tutto di corsa, decido di smollare il rubinetto e di soffiare nel tubo, speravo che si fosse incastrato in cima. Invece appena smonto il rubinetto vedo il musetto li che ansimava. Ti corsa giro il tubo e soffio dal lato opposto e lo risparo in vasca #25 #25 #25 #25 #25 #25

Era mal ridotto, tutto annerito dalle escoriazioni, però adesso che è passata un'oretta è li che se la sguazza.....

Considerando quello che costa il metro quadro da queste parti, si può ritenere uno degli orifiamma più ricchi del pianeta :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Mia moglie mi uccide prima o poi.......

totodiscus 15-11-2006 17:12

wa ma ke storie...

Ute1 16-11-2006 16:49

vuol dire che quando la allestirai metterai delle piante a fuscto alto per nascondere . Cmq nn credevo che il vetro assorbisse . #24

totodiscus 16-11-2006 16:55

welà scarlet come ti vanno le cose?i piccoli come stanno?la coppia nuova ke ho preso ha gia deposto ma le hanno mangiate,la mia coppia proprio ora sta deponendo...quella di BD è bloccata da 2 mesi #07 ciao

Ute1 18-11-2006 15:51

forza toto che scambiamo i pezzi . Un paio di piccoli miei per un paio di piccoli tuoi .

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11.