![]() |
Quote:
Ciao Enrico |
Raga invece di litigare elenchiamo a onimaister le nostre ragioni riguardo alle esigenze di spazio degli abitanti del suo acquario.
Per quanto riguarda il fatto di dare pesciolini vivi in generale, non sono ne pro ne contro, basta che lo fai più per i pesci che per il divertimento di vedere un pesce sbranato vivo. Inoltre non si potrebbero usare pesci di taglia molto ridotta in modo che l'uccisione da parte dei pirana sia immediata? Ciao |
onimaister capisco la tua forte emozione nel possedere i Piranha , ci sono passato anche io e mi sentivo come te, tuttora nn nego che ripeterei l'esperienza ...
Ma ripigliati, qui c'è gente fin troppo educata che se volesse ti farebbe credere che i tuoi nn sono Piranha ma Orande..... Fidati QUI hai solo da imparare....ascolta , impara a capire quando hai davanti persone sicuramente più preparate di te , nn è difficile , dati alla mano nn supposizioni !!!!! Sti personaggi che girano di tanto in tanto nel forum................ (vi ricordate Mig....presidente della Associazione Italiana Ciclidi ?? :-D :-D :-D ) #27 #27 |
ceccom mi sembra la persona che ha detto la cosa piu giusta....!!!
cmq ebbene si i miei pira stanno sviluppando molta massa muscolare e crescono moltissimo ormai sono 14cm...!!! 2cm in 2 mesi!!!!! cmq non sono uno che vuole dire c'ho i piranha!!! per loro ha speso un mucchio di soldi... tra areatore filtro pompa luci ecc.!!! e posso assicurarvi che stanno davvero benissimo sani e coloratissimi!!!! (cosa che non succede se i pesci sono stressati ecc) e cmq la fama di mangiatutto non è vero dentri il mio acquario ci sono anche 2 ampullarie e 1 cardina che stanno benissimo da 1 mese!!! effettuo cambi regolari cn osmosi riscaldata! e uso tutti i prodotti necessari.... mi irrita sentirmi dire cattiverie dalla gente!! vaschetta.... ma di che?!? 160lt lordi sono ottimi per 2 pira!!! (sopratutto di queste dimensioni) |
[quote="onimaister"]ceccom mi sembra la persona che ha detto la cosa piu giusta....!!!
cmq ebbene si i miei pira stanno sviluppando molta massa muscolare [/ quote] Ceccom non ha letto le mie risposte o altri topics sui pira. Massa muscolare? LOL! Tu dovevi allevare gorilla! :-D Ciao Enrico |
una caridina?? :-D :-D :-D :-D
|
bhè si i pira hanno molta massa muscolare... avendo un cranio OSSEO!!
(nessun pesce non ne ha senno non si muovono) ;-) (o evitato di arrabbiarmi KE BRAVOOOO :-)) ) |
Quote:
Enrico please...feed your red princess, do not feed trolls!!! :-D |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Questo non e' un troll ma un piragnaro dopato. Lo sai che sono i miei bersagli preferiti insieme ai discusofili psichedelici e ai ciclidofili patiti per gli scavatunnel. :-D Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |