![]() |
Ciao gm
andiamo con ordine l'excel è un prodotto della linea seachem che rilascia in acquario carbone organico necessario alla fertilizzazione delle piante. Ho provato a usarlo per combattere i ciano in acquario ma i risultati sono stati deludenti quindi sono passato all'eritrocina. Per il momento i ciano sono scomparsi dalla vasca i miei pescetti stanno tutti bene e il filtro non ha nesssun problema i valori sono rimasti stabili. Per quanto riguarda dosi, modalità di impiego e i cambi d'acqua leggi la prima pagina di questa discussione |
Ragazzi i ciano sono spariti ma adeso ho un nuovo problema ci sono dei vermeti bianchi da un paio di millimetri che si muovono sul vero dl mio acquario che cosa sono??? -04 -04 -04
|
bestiacce che hanno una vita particolarmente breve se qualche pinnuto le punta per farsi uno spuntino.
Nulla di grave. |
ok meno male mi sento sollevato che tra ittio e ciano me li sto a fa tutti ;-) ;-) ;-)
|
Quote:
Visto che seguendo i vari consigli i vari problemi di questo hobby hanno molto spesso una soluzione? E meno male! |
Si infatti devo ringraziare tutti voi per i preziosi consigli grazie ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |