![]() |
come temevo serve ricetta medica...
|
Non hai un vet in zona??
Se corri e gli dici cos'ha il pescetto, e che ti è stato consigliata ambramicina, ti scrive la ricetta senza problemi.. Sicuramente riesci ad ottenerla subito, anzichè aspettare l'ordine.. Oppure chiedi in qualche altro negozio, magari il bactipur direct c'è l'hanno già disponibile.. |
a me l'ambramicina la danno senza.prova a cambiare farmacia o usa il bactopur direct
|
-04 Ne ho fatte 3 compresa quella di fiducia e non han voluto darmela. Ho ordinato il bactopur direct perchè nn lo tengono in negozio, o meglio nn lo potrebbero vendere. Motivo per cui me lo daranno sotto banco.
Spero non peggiori...da stamattina nn ha + nulla sulle squame..speriamo. |
prova ad usare il general tronic plus
|
Non ce l'hanno. Il negozio in cui vado prende solo roba della Sera. e se lo volevo era da ordinare pure quello..
Comunque ho notato qualche miglioramento: da domenica do un gg si e uno no dell'aglio e pare stia andando via. Do inoltre a gg alterni ilmangime imbevuto di vitamine. Pian piano diminuirò la dose ad una o due volte la settimana. Domani comunque dovrebbe arrivare il medicinale al negozio. |
sparito tutto...nn mi capacito della cosa...nn ha + nulla...e senza medicinali...
Bah, i misteri della vita. La procuro comunque la medicina..nn si sa mai! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |