![]() |
ciao vento....
beh, un bel mix duri e molli....bravo sul colore dei duri non c'è molto da fare....sei pieno di urticanti e con 2 pesci,gambero ecc ecc non hai un regime alla "zeovit" di certo ;-) più che sul colore io punterei al traguardo -> rocce pulite e crescita costante degli animali.....io inizierei da qui. un saluto :-) ps.....vostre vasche quali scusa?? questa è parecchio carina e particolare....sii fiero ;-) |
grazie lele :-) io sono sì fiero della mia vasca, ma sono consapevole del fatto che ci sia ancora da lavorarci sopra per migliorarla...
punterò ad avere le rocce pulite e crescita costante come dici tu, per ora la noto solo su alcuni animali non tutti però! ciao! |
tutti devono lavorare sulla propria vasca....
fondamentale però è non accontentarsi e cercare di fare sempre passi in avanti e non indietro. onestamente ricordo il tuo inizio e direi che la strada è ottima ;-) |
bene, mi conforta :-) grazie!
per quanto riguarda il granchio clandestino catturato... non sò che mi è preso, ma non sono riuscito proprio a sciacquonarlo giù dal water... così siccome stamattina i miei suoceri se ne andavano in campeggio ai lidi ravennati l'ho messo in un recipiente atossico da cucina con acqua della vasca e l'ho fatto liberare in mare (adriatico!!!) ... non sò se riuscirà ad adattarsi, magari schiatteràancora più brutalmente checon il metodo water ma l'intenzione era di liberarlo ( dopo tutte le madonne che mi ha fatto tirare! #07 #07 #07 #07 ) mah... |
Bella vasca, complimenti.....mi sembra di riconoscere qualche animale.... :-)) :-))
OT Ricordo bene? Volevi i parazoantus gialli? nel caso sono riuscita a farne una taleina da nanetto, nel caso fammi un fischio. Buon proseguimento, sta diventando molto bella |
ciao feddy, grazie :-) purtroppo dopo che ho inserito la tua caulastrea (che è cresciuta molto bene, anche se in foto se ne vede solo una delle due talee) ho avuto qualche disavventura.... ora è in ripresa
OT "riesci a mandarmi qualche fotina?" magari un salto lo vengo a fà! -28 |
aggiunto qualche pezzo...
naturalmente foto pessime -15 |
|
in ordine:
digitata azzurra zohantus gialli zohantus azzurri digitata verde digitata arancio tutte talee naturalmente! ciao. |
Quote:
Belle cmq le foto....com'è che io non ci riesco? Sembrano quasi più belle di quel che sono dal vivo.... vedo che gli zoantus si sono già aperti, bene, mi fa piacere....buon proseguimento, ti sta venendo davvero bene la vasca, ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |